Home » Articoli » Cinema » Watch Dogs » Watch Dogs: sì al film

Watch Dogs: sì al film

Ubisoft ha annunciato di stare sviluppando anche il film su 'Watch Dogs' dopo l'esperimento 'Assassin's Creed'


Watch Dogs
Watch Dogs: sì al film

Ubisoft ha annunciato di stare sviluppando anche il film su ‘Watch Dogs‘ dopo l’esperimento ‘Assassin’s Creed‘ con Michael Fassbender, qui la featurette.

Leggi anche – Ecco 11 minuti di gameplay dall’E3 2016 e DLC in anticipo su PS4 

Ubisoft è sicura che il film su Assassin Creed andrà bene, nonostante la presenza di Rogue One e in generale il background videoludico al cinema e per questo ha deciso di guardare avanti e buttarsi subito in un nuovo adattamento cinematografico del videogioco. Della pellicola si sa veramente poco ma alla presentatrice dell’evento Aisha Tyler piacerebbe Michael B. Jordan nei panni del protagonista.

L’unica speranza dal canto nostro e che, come per Assassin’s Creed la pellicola su Watch Dogs riesca in pieno. Spesso infatti i film di videogiochi non sono stati all’altezza delle aspettative e già per questo 2016 le cose potrebbero finalmente cambiare. Warcraft, ad esempio sta facendo bene in Cina, ma solo lì. Per non parlare della critica che lo ha stroncato, meno i fan che hanno visto comunque una speranza nel futuro per la fusione di cinema e videogiochi.

Watch Dogs 2 uscirà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non è ancora stata fissata alcuna data di uscita per il film in questione di cui dovrebbe molto probabilmente occuparsi Sony Pictures con la collaborazione di Regency.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità!

VIA

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati