Home » Articoli » Serie TV » Blade » Blade, Wesley Snipes tornerebbe nella Serie TV di Netflix

Blade, Wesley Snipes tornerebbe nella Serie TV di Netflix

Wesley Snipes parla delle intenzioni della Marvel per una serie su Blade e le sue speranze di esserne il protagonista


Blade
Blade, Wesley Snipes tornerebbe nella Serie TV di Netflix

Rispondendo ad una delle domande che gli è stata posta maggiormente, la star di ‘Blade e ‘Major League‘ Wesley Snipes ha detto ai fan su Twitter che la Marvel sta considerando di farlo tornare nel ruolo di Blade il cacciatore di vampiri, e Snipes ha detto che non escluderebbe mai questa possibilità.

Queste affermazioni sono state già fatte in passato, ma sembrerebbero ora un po’ più importanti a causa delle voci che vorrebbero una serie su Blade sviluppato da Netflix, inserendolo nel mondo dei Difensori della Marvel condividendo la scena con Daredevil e Jessica Jones.

Blade con Snipes è stato il primo film Rated-R tratto da un fumetto che ha avuto un discreto impatto, e l’interesse per questo franchise è stato rinvigorito sulla scia del successo di critica e incassi di Deadpool. Il film originale e i suoi due sequel incassarono insieme più di 200 milioni al box office domestico, tempo prima rispetto ad ora dove i cinefumetti incassano sempre milioni di dollari.

Questa notizia arriva dopo il rumor dei giorni scorsi con Netflix che starebbe pensando a una Serie TV proprio su Blade, insieme ad altre due.

Vi aggiorneremo se ci saranno ulteriori  novità sulla Serie TV e su chi sarà l’attore protagonista.

La trilogia originale dove Wesley Snipes recitava al fianco di Kris Kristofferson e Ryan Reynolds era stata realizzata da Warner Bros. con New Line Cinema che aveva dato la sua impronta prima che Marvel fosse stuzzicata dall’idea.

Nel 2006, dopo la conclusione dei film, il franchising si è diretto al piccolo schermo con Blade: The Series in cui l’attuale Chief Creative Officer di DC, Geoff Johns, aveva lavorato come sceneggiatore.

VIA


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Blade

Blade: sì ma nulla di imminente per Kevin Feige

Livio Rezoagli11 ottobre 2016