Home » Articoli » Serie TV » Arrow » Comic Con, Gotham, Flash e Arrow 3: tra premiere e trailer [Speciale]

Comic Con, Gotham, Flash e Arrow 3: tra premiere e trailer [Speciale]

Arrow
Comic Con, Gotham, Flash e Arrow 3: tra premiere e trailer [Speciale]


Manca poco all’atteso Comic Con di San Diego, quest’anno stracolmo di novità con DC Comics sicuramente tra le primissime file, in poche parole? Gotham, Constantine, Flash e Arrow 3, tra premiere e teaser trailer.

Leggi anche:
Arrow 6x14: vecchi vs nuovi nelle foto di "Collision Course"

Gotham

Giorno 26 luglio sarà mostrata la premiere, l’atteso episodio pilota di Gotham, Serie TV targata Fox prequel della celebre saga di Batman, di cui si è già parlato un gran bene e che attendiamo con trepidazione; il tutto sarà seguito da un’apparizione di cast e produttori, che vi riportiamo brevemente di seguito: Ben McKenzie (James Gordon), David Mazouz (Bruce Wayne), Sean Pertwee (Alfred Pennyworth), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot), Cory Michael Smith (Edward Nigma), Zabryna Guevara (Sarah Essen), Erin Richards (Barbara Kean), Donal Logue (Harvey Bullock), Jada Pinkett Smith (Fish Mooney) e Camren Bicondova (Selina Kyle).

Flash

Ma non solo perchè Warner Bros. Television e DC Entertainment giorno 26, nel loro evento che durerà circa 3 ore, mostreranno anche l’episodio pilota di The Flash, nuova serie TV targata The CW, che racconta le avventure del velocista e celebre supereore Flash, interpretato da Grant Gustin. Vi riportiamo di seguito la sinossi: “Basato sui personaggi della DC Comics. Dopo un terribile incidente, lo scienziato Barry Allen (Grant Gustin) riceve il potere della supervelocità che lo trasforma nell’uomo più veloce del mondo.””Basato sui personaggi della DC Comics. Dopo un terribile incidente, lo scienziato Barry Allen (Grant Gustin) riceve il potere della supervelocità che lo trasforma nell’uomo più veloce del mondo.“.



Constantine

Inoltre saranno mostrati probabilmente nuovi spezzoni dell’episodio di pilota di Constantine, con John Constantine (Matt Ryan) che farà il suo debutto poi il 24 Ottobre sul netowrk statunitense NBC. Durante il Comic-Con ci sarà anche spazio per la presentazione del cast poi una visita dal cast e i produttori. Trovate la sinossi a questo link.

Arrow 3

Mentre per quanto riguarda l’ormai classica anteprima, anche per la terza stagione Arrow torna al Comic-Con ma solo con un teaser trailer del primo episodio, speriamo tanto mozzafiato tanto questo finale di stagione. Cosa forse più importante è Q&A con gli attori, Stephen Amell forse ci sarà, e tutti produttori? Si avvicina il momento di spoiler?

Per le informazioni su Batman v Superman: Dawn of Justice andate a questo link.

Fonte: Deadline, CBM

Articoli correlati

Arrow 6×15: il ritorno di Roy nelle foto di “Doppelgänger” e Amell anticipa il vecchio costume

Fabio Di Paola23 febbraio 2018
Arrowverse arrow flash legends

Arrowverse: le sinossi della settimana del 5 marzo

Livio Rezoagli19 febbraio 2018
Arrow

Arrow: Stephen Amell anticipa episodio Oliver-Centrico

Livio Rezoagli19 febbraio 2018
arrow

Arrow 6×14: vecchi vs nuovi nelle foto di “Collision Course”

Livio Rezoagli9 febbraio 2018
Arrow

Arrow 6×14: ecco le prime immagini ufficiali di “Collision Course”

Fabio Di Paola8 febbraio 2018
Arrow

Arrow 6: nuovo costume in vista per Black Siren?

Livio Rezoagli7 febbraio 2018
Arrow

Arrow 6×13: Dinah vs Laurel nelle foto di “The Devil’s Greatest Trick”

Livio Rezoagli6 febbraio 2018
arrow

Arrow: aggiunta al cast Kyra Zagorsky di Helix

Luca Russo6 febbraio 2018