Home » Articoli » PS4 » Svelati i contenuti di Luglio del PlayStation Plus, lo speciale

Svelati i contenuti di Luglio del PlayStation Plus, lo speciale

PS4
Svelati i contenuti di Luglio del PlayStation Plus, lo speciale


Sony ha svelato ufficialmente i contenuti di luglio per il PlayStation Plus che comprende diversi titoli, tra cui alcuni molto interessanti per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

PlayStation 4

I giochi disponibili per la console next-gen di Sony saranno:

TowerFall Ascension

Il celebre e frenetico platform acclamato dalla critica che ci porta ad affrontare scontri estremi solo o in compagnia (max 4 giocatori). Questa in particolare, è la versione “director’s cut” che consta di 50 livelli di sfide, più nuovi 4 arcieri giocabili e l’attesa modalità Quest da 12 giocatori, per finire con sei potenziamenti extra.

Strider
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ez2mTRA6akY]
Ci sarà a tenerci compagnia per un mese pure e soprattutto Strider, il titolo action-platform di Capcom, seguito dell’omonimo titolo del 1989 che narra la storia di Hiryu, il più giovane agente di livello “Super A” del corpo d’élite Striders. Dotato di una super spada, in un mondo in 2,5D giocabile sia in orizzontale che verticale, Hiryu dovrà affrontare e sconfiggere il dittatore Grandmaster Meio e il suo esercito di nemici robotici al seguito. Un titolo molto interessante e che consigliamo sicuramente.

PS3

Dead Space 3

Arriva per gli abbonati del PlayStation Plus Dead Space 3 sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico, targato Visceral Games. Isaac Clarke e John Carver intraprenderanno un improbabile viaggio a tema spaziale per salvare il genere umano dall’estinzione.

Vessel

Vessel è invece un puzzle-platform di stampo steampunk, in cui il protagonista Arkwright, inventore dei celebri Fluro (creature formate da fluidi simulati) decide d’intrparende un viaggio per il mondo per aggiustare e utilizzare a proprio vantaggio tutte sue le creature ormai mutate e diventate pericolose.

PS Vita

LEGO Batman 2: DC Superheroes

Anche PS Vita corredata da un titolo molto interessante come LEGO Batman 2: DC Superheroes, action game che rispetto ai precedenti titoli Lego introduce due novità importanti, l’Open World e una vasta gamma di personaggi da scegliere dell’universo del Cavaliere Oscuro a disposizione.Ancora una volta l’obiettivo sarà salvare Gotham City da una schiera di cattivoni, tra i quali Pinguino, Riddler, Harley Quinn e Joker, ad accompagnare Batmanci saranno ancheSuperman, Wonder Woman e Lanterna Verde.

Doki Doki Universe

In Doki Doki Universe avremo la possibilità di viaggiare attraverso pianeti e asteroidi  dove incontreremo personaggi stravganti. Il titolo supporta la funzione di Cross-Play per intrattenervi su PS3, PS4 o PS Vita.

Prima di lasciarvi al video di lancio del nuovo mese, vi ricordiamo che i contenuti saranno disponibili a partire dal prossimo 2 Luglio.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=9PR1e6b-7tQ]

Ci sono anche novità per il PlayStation Network a cui potete dare un occhiata qui.


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

God of War

God of War: Nuovo gameplay per la PGW

Simone Catania30 ottobre 2017

Batman Arkham Knight, ci sarà Superman? Svelata l’action figure di Harley Quinn

Livio Rezoagli22 dicembre 2014

PlayStation Experience, Segui il LIVE con noi

Livio Rezoagli6 dicembre 2014

Gran Turismo 7 debutto al PlayStation Experience?

Livio Rezoagli4 dicembre 2014

Driveclub: dettagli sulla versione PS Plus

Livio Rezoagli4 dicembre 2014

[Update] Battlefield: Hardline, screenshot, gameplay e demo

Livio Rezoagli4 dicembre 2014