Home » Articoli » Cinema » DC » Gotham, 8 nuovi poster dei personaggi

Gotham, 8 nuovi poster dei personaggi

DC
Gotham, 8 nuovi poster dei personaggi


Da pochi istanti sono apparsi online otto nuovi poster dei personaggi di Gotham, nuova Serie TV dellaFox che narra le origini di quella che poi diventerà la celebre saga di Batman. Le trovate in calce all’articolo insieme alla sinossi del serial che aprirà i battenti questo autunno.

Leggi anche:
DC Films: Charles Roven parla dei progetti ambiziosi della Warner Bros.

Tutti conoscono il nome del Commissario Gordon. E’ uno dei più grandi nemici del crimine mondiale, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da poliziotto a commissario? Che cosa c’è voluto per navigare i multipli strati di corruzione che segretamente albergavano in Gotham City, terreno fertile per i più iconici villain del mondo? E quali circostanze li hanno creati: le persone che sarebbero un giorno diventate Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e Joker? Gotham è la storia delle origini dei più grandi supercattivi e vigilantes della Dc Comics, rivelando un nuovo capitolo mai raccontato. 

Dal produttore esecutivo/sceneggiatore Bruno Heller, Gotham segue l’ascesa di un poliziotto nel bel mezzo di una città corrotta e la nascita di uno dei più popolari supereroi dei nostri tempi. Cresciuto nella periferia circostante di Gotham City, James trova la sua città come una metropoli affascinante ed eccitante dove suo padre, ormai defunto, una volta è stato un procuratore distrettuale di successo. Ora, da due settimane con il suo nuovo lavoro di detective della polizia di Gotham City e fidanzato con Barbara Kean, Gordon sta vivendo il suo sogno: anche se spera di riportare la città alla versione pura che ricordava quand’era bambino. Coraggioso ed onesto, il detective fa coppia con l’esuberante ma scaltra leggenda della polizia Harvey Bullock ritrovandosi invischiati in uno dei casi più scottanti della città: la morte dei miliardari Thomas e Martha Wayne. Sulla scena del crimine, Gordon incontra l’unico sopravvissuto: il figlio 12enne dei Wayne, Bruce, per il quale Gordon, a lungo andare, proverà una specie di affetto. Scosso dalla profonda perdita del giovane, Gordon gli promette che catturerà il killer. 



Mentre affronta la politica spesso subdola del sistema della giustizia di Gotham, Gordon affronterà il boss della malavita Fish Mooney e molti dei personaggi che diventeranno gli iconici villain, inclusi Selina Kyle/la futura Catwoman e Oswald Cobblepot/Il Pinguino. Anche se questo crime drama seguirà la singolare e turbulenta ascesa di Gordon nel dipartimento di polizia di Gotham, guidata dal capitano Sarah Essen, si focalizzerà anche sull’improbabile amicizia che Gordon stringerà con il giovane Wayne, che verrà allevato dal suo maggiordomo Alfred. Si tratta di un’amicizia che durerà tutta la vita, giocando un ruolo importante nell’aiutare il giovane a diventare il vigilante che è destinato ad essere. 

Gotham è basato sui personaggi della Dc Comics ed è prodotto da Warner Bros. Television. Il produttore esecutivo Bruno Heller ha scritto il pilot, che sarà diretto e prodotto, Danny Cannon, una nomination agli Emmy Awards

Fonte: Batman-News

Articoli correlati

Chantal Nong vice presidente di DC Film, novità su Flashpoint & Batgirl

Livio Rezoagli21 febbraio 2018
Swamp Thing

Alex Garland dirigerebbe un film su “Swamp Thing” per DC

Livio Rezoagli12 febbraio 2018
DC

Christopher Nolan ricorda il lavoro di Heath Ledger nei panni di Joker

Stefano De Luca23 gennaio 2018
Warner Bros DC Films

DC Films: Charles Roven parla dei progetti ambiziosi della Warner Bros.

Fabio Di Paola21 gennaio 2018
DC Films warner Bros

DC Films: ecco la nuova tabella di marcia dei film in sviluppo

Fabio Di Paola20 gennaio 2018
DC Justice League IT

Il nuovo presidente di DC Films è la persona giusta per salvare il DCEU

Marco Cincinnato14 gennaio 2018
DC Films warner Bros

Warner Bros. ha capito, “Meno teste per il DCEU”

Livio Rezoagli11 gennaio 2018
Warner Bros Geoff Johns Wonder Woman

Geoff Johns quindi non è più presidente di DC Film

Livio Rezoagli4 gennaio 2018