Home » Articoli » Cinema » Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovi dettagli su Wonder Woman e Lex Luthor

Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovi dettagli su Wonder Woman e Lex Luthor

Cinema
Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovi dettagli su Wonder Woman e Lex Luthor


Direttamente da JoBlo arriva un nuovo filmato, che vi abbiamo riproposto in calce alla notizia, il quale mette in evidenza diversi dettagli in merito a Batman v Superman: Dawn of Justice, la nuova pellicola diretta da Zack Snyder in arrivo durante il mese di Maggio 2016. I protagonisti del video sono Wonder Woman (Gal Gadot), in merito al suo costume e le armi, e anche i Lex Luthor (Jesse Eisenberg).
-Probabilmente il costume di Wonder Woman sarà quello classico. Quindi, potremmo non vedere nessun vestito urbano, ma una vera e propria armatura, che consentano di vedere questo personaggio come una vera e propria principessa guerriera Amazzone. Solo il top sembra aver subito qualche leggera modifica. Secondo i rumor chi ha visto il design ne è rimasto colpito.

-Wonder Woman non dovrebbe disporrà solo del lasso, ma anche lancia, spada e scudo, di cui in merito a quest ultimo verrà posto dietro la sua schiena quando non in uso.

-Wonder Woman dovrebbe essere introdotta come ‘Diana’, anche se rivestirà un ruolo molto più grande. Infatti la dovremmo trovare anche nella battaglia finale al fianco di Batman e Superman contro “il nemico sconosciuto che lavora e/o è controllato da Lex”.

-Nell’intera pellicola, Batman dovrebbe essere un veterano che fa di tutto per portare a termine un lavoro. Invece, Superman seguirebbe per filo e per segno le regole.

-Ci dovrebbe essere Wayne Manor, anche se Bruce avrebbe deciso di vivere in una specie di cottage sul lago, al di sotto del quale dovrebbe trovarsi batcaverna moderna con tutto l’arsenale a disposizione: dalla Batmobile ai Batarang, passando per il Batwing…

-Le motivazioni di Lex Luthor sarebbero molto semplici. Lui crede di essere un dono per l’umanità ma l’arrivo di Superman, un Dio, rende di conseguenza Lex meno ‘perfetto’. Quindi il “grande uomo” cerca di fare tutto per far si che la gente odi o abbia paura di Superman. E molti saranno influenzati da Lex.

Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione![youtube http://www.youtube.com/watch?v=jZvlGrqLbV0]

Fonte: CBM


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Disney X-Men

Disney rilascerà tutti i film X-Men in sviluppo anche ad acquisizione avvenuta

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984: le nuove foto dal set rivelano…

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Birds of Prey Black Canary

Birds of Prey: la produzione cerca una Black Canary multirazziale

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Venom

Venom attacca nella nuova immagine, sarà solo PG-13

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Supergirl The Flash DC Film

Supergirl: Warner vuole regista donna e The Flash girato a Londra

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e Robert Downey Jr. il Teen Choice Award

Livio Rezoagli13 agosto 2018