Home » Articoli » Senza categoria » Apple: app Mappe migliorata costantemente

Apple: app Mappe migliorata costantemente

Senza categoria
Apple: app Mappe migliorata costantemente


Fin dal lancio di iOS 6, l’applicazione proprietaria di Apple, Mappe, non è stata risparmiata da critiche, anche pesanti, per la sua mancanza di affidabilità: motivo per cui Tim Cook CEO della mela ha preso la decisione di tagliar fuori dal colosso l’artefice dell’errore, Scott Forstall scusarsi pubblicamente con gli utenti suggerendo altre applicazioni, come il più celebre Google Maps, promettendo il miglioramento nel tempo del proprio software.

Così sembra proprio stia finalmente avvenendo, infatti un utente ha recapitato a MacRumors una dichiarazione molto importante riguardo significativi miglioramenti che ogni settimana a partire da aprile Apple sta rilasciando silenziosamente ai propri utenti.

Negli ultimi mesi ho notato un mucchio di cambiamenti, dove gli indicatori PDI, vengono spostati nelle posizioni corrette, con i nomi giusti, e le informazioni dei POI [Punti d’ Interesse] sono state spostate e corrette; inoltre sono stati aggiunti tonnellate di luoghi che prima non c’erano. Non credo sia solo una coincidenza, perché molti di questi cambiamenti sono quelli che ho segnalato ad Apple, e ho notato che capitano ogni settimana. Sembra infatti che ogni venerdì arrivino un sacco di aggiornamenti implementati nel mio paese. Per tutta la settimana non succede nulla, ma poi quando controllo l’applicazione vedo che molti dei suggerimenti che avevo condiviso erano stati improvvisamente applicati.

Questo stesso utente ha inviato la sua esperienza a Reddit dove molti altri hanno confermato gli stessi miglioramenti e tempistiche di correzioni. Negli scorsi anni, infine Apple avrebbe effettuato diverse acquisizioni sempre in vista di un miglioramento di Mappe, tra cui Broadmap, Hopstop, Locationary ed Embark.

Fonte: MacRumors

Articoli correlati

Deadpool 2

Deadpool 2: in lavorazione la versione estesa del film

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
Avengers

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001