Home » Articoli » Senza categoria » iWatch: due modelli in arrivo e modalità “Non Disturbare”?

iWatch: due modelli in arrivo e modalità “Non Disturbare”?

Senza categoria
iWatch: due modelli in arrivo e modalità “Non Disturbare”?

Apple potrebbe rilasciare un modello ‘Sport’ e uno ‘Designer’ del proprio iWatch, almeno stando a quanto riporta PocketNow. Il modello “Sport”, dovrebbe presentare un design rettangolare e un braccialetto in gomma. Questo modello è stato testato direttamente da Kobe Bryant presso il campus di Apple, e quello che è più interessante, è che sembra veramente un orologio come tutti gli altri!
In merito invece alla seconda variante, il colosso di Cupertino avrebbe pensato ad una forma circolare ed una costruzione in metallo che molto probabilmente sarà acciaio inox. Questo modello è stato anche testato da Dustin Brown e Bubba Watson.

Entrambi i modelli si dice che dispongano di touch screen e, potrebbero anche essere resistenti all’acqua. Il modello Sport dovrebbe constare anche di una bussola e sensori per determinare la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca, la temperatura corporea, la temperatura esterna, la pressione barometrica, e livelli di ossigeno nel sangue. Inoltre, entrambi i modelli di iWatch dovrebbero disporre di 8 GB di memoria interna. Reuters ha recentemente dichiarato che il nuovo dispositivo indossabile andrà in produzione nel mese di Luglio, e arriverà sul mercato già ad Ottobre.

Tra gli altri dettagli, secondo un report rilasciato nel 2010 da Apple, l’utente tramite il proprio iPhone potrebbe anche attivare in maniera del tutto automatica, alcune funzioni in base allo stato di salute dell’utente. Un esempio potrebbe essere il seguente: nel momento in cui l’iWatch dovesse rilevare un battito cardiaco basso, associabile quindi al sonno, allora l’iPhone attiva automaticamente la modalità “Non Distrubare”, così da permettere all’utente di essere disturbato, durante il suo sonno. Al contempo potrebbe anche aumentare il volume delle notifiche, in caso contrario! Vi terremo informati.
Fonte: iClarified

Articoli correlati

Deadpool 2

Deadpool 2: in lavorazione la versione estesa del film

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
Avengers

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018