Home » Articoli » Videogame » Bloodborne: parla Hidetaka Miyazaki

Bloodborne: parla Hidetaka Miyazaki

Videogame
Bloodborne: parla Hidetaka Miyazaki

Durante la grande rivelazione di Bloodborne all’E3, abbiamo potuto osservare, le funzionalità di alcune tra le armi incluse nel titolo, e anche la grande capacità di trasformazione delle stesse. Come potrete leggere dopo il salto, il Game Director, Hidetaka Miyazaki ha spiegato come funzionerà quest’ultima caratteristica, durante un’intervista a 4Gamer, e che i temi principali saranno: esplorare ciò che è sconosciuto, combattere con la morte e nuovo gameplay online.
In merito alla trasformazione, ecco quanto ha esposto:

“Ho parlato già in precedenza di questo tema, credo che sia un concetto da applicare agli elementi di gameplay. Il fattore tattico della nuova “battaglia attiva” è parte di questo concetto, ma volevamo inserire anche elementi ignoti come alcune parti del gameplay. Ad esempio, nelle varianti del personaggio e nella strategia che il giocatore utilizzerà. Vogliamo che i giocatori si divertano ad avanzare nel gioco e a scoprire tutti questi elementi sconosciuti. Posso anche spiegare questo concetto parlandovi delle armi che possono essere utilizzate insieme a quelle da fuoco, e che noi definiamo “gimmick weapons”. Nel trailer CG mostrato all’E3, abbiamo introdotto l’arma sega-mannaia. Si tratta di un’arma che ha una forma unica e che può anche trasformarsi, e le sue caratteristiche dipendono anche dalla sua trasformazione” ha proseguito a spiegare. “Utilizzare quelle diverse trasformazioni sarà parte integrante del gameplay, e ci saranno anche attacchi unici con effetti speciali che potrete eseguire solo mentre l’arma è nel bel mezzo della sua trasformazione. Credo che ci sarà molto spazio per l’esplorazione di come dovrete padroneggiare queste armi

Fonte: Dualshockers


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Spider-Man PS4

Spider-Man PS4: gameplay trailer di lancio e paragone con Batman: Arkham

Livio Rezoagli14 agosto 2018
The Avengers Project

Crystal Dynamics apre il nuovo studio per Avengers Project

Livio Rezoagli13 agosto 2018
Spider-Man PS4

Spider-Man: immagini, video stealth, rivelata Box-Art PS4 Pro

Livio Rezoagli3 agosto 2018
spider-man ps4

Spider-Man PS4: Fase Gold, ecco tutti i villain confermati, svelata scena d’apertura e battaglia con Kingpin

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Shadow of The Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider e Spyro Reignited Trilogy: i trailer dal Comic-Con 2018

Livio Rezoagli25 luglio 2018
Spider-Man PS4

Spider-Man PS4: ecco l’atteso story trailer che svela Silver Sable

Livio Rezoagli20 luglio 2018