Home » Articoli » Senza categoria » iWatch: iOS versione Full e arrivo per fine anno!!

iWatch: iOS versione Full e arrivo per fine anno!!

Senza categoria
iWatch: iOS versione Full e arrivo per fine anno!!
Maggiori dettagli emergono su iWatch, l’orologio di Apple, che secondo una relazione di Bloomberg farà il suo ingresso per fino anno e anche The Verge lo conferma. Bloomberg fa sapere infatti che il progetto di un orologio era uno tra i preferiti del desing chief  di Apple, John Ive, che ha ordinato parecchie confezioni di orologi sportivi Nike da far studiare al suo team! Quindi la storia sarebbe perfettamente in linea con quello che le fonti di The Verge dicono che inoltre hanno confermato l’indiscrezione che anche noi vi avevamo dato qualche giorno fa e cioè che a capo del progetto ci sarebbe proprio John Ive con circa 100 ingegneri alla sua stregua.


Fastweb - Rollercoaster

È interessante notare, come Apple sembra aver scelto di rielaborare interamente iOS per rendere unica l’esperienza anche con un display così piccolo ma operando una scelta diversa da quella fatta con iPod nano e cioè di lasciarlo in versione Full. Però nel momento in cui si decide per un esperienza completa è anche bene pensare che potranno verificarsi anche dimunizioni nella durata della batteria, che secondo le fonti di The Verge, inizialmente avrebbe dovuto durare dai 4 ai 6 giorni mentre così si arriverebbe a stento a 2. 


Vision Watchband in metallo per iPod nano


Inoltre Apple avrebbe ancora un po’ di lavoro da fare con iOS su iPhone perchè nel momento in cui verrà presentato l’orologio, iPhone dovrà avere quantomento una sezione in cui si possa  interfacciarsi al controllo diretto dell’orologio. 

Ovviamente Apple ha tempo per risolvere questi problemi anche se si sa, tempo non ce n’è mai abbastanza e quindi la fretta sembra d’obbligo anche perché gli analisti finanziari stanno già iniziando ad attaccarsi alle voci di un orologio vedendola come una opportunità di crescita per il prezzo delle azioni di Apple martoriato da quando il progetto TV  sembra sempre più improbabile nel clima attuale dei media.

fonte 1
fonte 2

Fastweb - Aeroporto

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comcast Disney 21st Century Fox

Comcast alza l’offerta a 65 miliardi e tutta in contanti per Fox

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
stan lee Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018