Home » Articoli » Senza categoria » iPhone Low Cost? iLounge dice la sua e presenta il proprio modello!!

iPhone Low Cost? iLounge dice la sua e presenta il proprio modello!!

Senza categoria
iPhone Low Cost? iLounge dice la sua e presenta il proprio modello!!

Potrebbe essere questo che vedete in foto, il primo iPhone a basso costo prodotto da Apple per una più ampia fascia di clientela che vedrà sparire l’alluminio e subentrare la plastica quale materiale costituente del device.

Qualche giorno fa, iLounge ha pubblicato diverse informazioni che descrivono nei minimi dettagli come potrebbe essere questo famigerato iPhone Low Cost e quasi, quasi viene il dubbio che ci sia qualcosa di vero dietro questi rumors sempre più insistenti! (continua sotto..)

Jeremy Horwitz è l’autore di questo articolo che ha osservato e fatto il punto della situazione in particolare sui materiali a basso costo, la plastica e il design che potrebbero essere in parte diversi da quelli di iPhone 5. 
Horwitz è abbastanza sicuro che intanto l’iPhone economico verrà rilasciato nella seconda parte del 2013 e scendendo più nei particolari potrebbe essere più o meno come quello che vedete in alto nella foto con uno schermo da 4 pollici, un corpo in plastica, un display Retina e il connettore lightning. Esteticamente  invece sarà un incrocio tra iPod Touch 5th e un iPod classic.
clicca per ingrandire
Perchè la parte posteriore avrà una curvatura simile a quella dell’ultimo iPod touch quindi differente dagli iPhone 4/4S e 5 e una forma simile all’iPod classic quindi un pò più largo e con uno spessore più accentuato forse di pochi millimetri rispetto ad iPhone 5.
I tasti laterali inoltre non saranno a forma di cerchio ma sembrerebbero come da immagine una “pillola allungata” che ricorda poi non molto vagamente quelli usati su iPod touch. Quindi tanta carne al fuoco che se venisse poi confermata si rivelerebbe come uno degli attacchi alla sicurezza di un azienda che fa della segretezza e dell’effetto sorpresa uno dei suoi dictat.

!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=(“https:”==document.location.protocol?”http://player-services.goviral-content.com”.replace(/^http:/,”https:”):”http://player-services.goviral-content.com”)+”/embed-code/index/find?placementVersionId=2385982813595057031468067″,d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,”script”,”gv_script_2385982813595057031468067″);

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comcast Disney 21st Century Fox

Comcast alza l’offerta a 65 miliardi e tutta in contanti per Fox

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
stan lee Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018