Home » Articoli » Senza categoria » Ruzzle: suggerimenti e trucchi, (Guida)

Ruzzle: suggerimenti e trucchi, (Guida)

Senza categoria
Ruzzle: suggerimenti e trucchi, (Guida)

Il gioco del momento è sicuramente Ruzzle che ha contagiato in pochissimo tempo milioni di persone in tutto il mondo. Molti di voi sapranno che l’app non è nient’altro che un paroliere, insomma un moderno Scarabeo che ci consente davvero di conoscere tutta una serie di vocaboli, tra lettere, verbi e così via di cui non sapevamo neanche l’esistenza. Ma ovviamente come tanti giochi anche questo ha i propri consigli e trucchetti da sfruttare tra cui anche la possibilità di barare, come? Lo scoprirete a fine articolo.

■ Monosillabi. Partiamo da loro perchè avremo la fortuna di trovarli praticamente sempre e ci vengono in aiuto quando non sappiamo cosa cercare. Troviamo le congiunzioni (se, si, ma, no, ne…), le preposizioni semplici (di, da, su, in, con, per, tra, fra…) e articolate (delle, colla, sulle, alla).

■ Verbi. Sicuramente troverete all’interno qualche verbo e solitamente la cosa positiva è che sarà possibile coniugarli (ero,eri,era).

■ Lettere. Questo è sicuramente un capitolo a parte perché qui entrano in gioco i bonus che ovviamente vi faranno ottenere il doppio, il triplo dei punti. Nello scacchiere troverete appunto delle lettere dette “bonus” per il fatto di possedere un simbolino tondo in alto a sinistra che vi consentirà di incrementare il vostro score se passate o iniziate da loro per la composizione del termine.
■ Parole. Praticamente aggettivi e sostantivi su Ruzzle possono essere sempre declinati anche al femminile (sostituendo la “o” finale con una “a”) e al plurale. (continua sotto..)


!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=(“https:”==document.location.protocol?”http://player-services.goviral-content.com”.replace(/^http:/,”https:”):”http://player-services.goviral-content.com”)+”/embed-code/index/find?placementVersionId=5845982813589763621469485″,d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,”script”,”gv_script_5845982813589763621469485″);Barare. Per barare è presente direttamente un App, Cheater for Ruzzle per iOS e Ruzzle Help per Android entrambe gratis. 

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comcast Disney 21st Century Fox

Comcast alza l’offerta a 65 miliardi e tutta in contanti per Fox

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
stan lee Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018