Home » Articoli » Senza categoria » Dopo Mega, arriva MegaMovie

Dopo Mega, arriva MegaMovie

Senza categoria
Dopo Mega, arriva MegaMovie

Finalmente il grande giorno del debutto è arrivato. Oggi potrete trovare Mega sulla rete, il nuovo servizio di file sharing realizzato da Kim Dotcom. Di questo nuovo servizio vi avevamo già parlato pochi giorni fa qui, ma in questo giorno così speciale Dotcom ha sorpreso tutti annunciando l’arrivo anche di Mega Movie.

Molti hanno paragonato questo ulteriore servizio come un qualcosa di molto simile ai vecchi MegaUpload e MegaVideo. A differenza di Mega, dove il problema della violazione dei diritti di copyright è stato risolto “scaricando” interamente la responsabilità sugli utenti, per MegaMovie sembra esserci ancora del lavoro da fare. (continua sotto..)

!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=(“https:”==document.location.protocol?”http://player-services.goviral-content.com”.replace(/^http:/,”https:”):”http://player-services.goviral-content.com”)+”/embed-code/index/find?placementVersionId=9085982813584259841468067″,d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,”script”,”gv_script_9085982813584259841468067″);
Alcune soluzioni potrebbero essere una sorta di noleggio dei film o un abbonamento mensile per lo streaming, ma ancora nulla è dato per certo. L’unica cosa che Kim Dotcom ha voluto sottolineare è il fatto di essere intenzionato a ripristinare tutti i servizi interrotti tempo fa, evitando ovviamente gli errori del passato. Per quanto riguarda il successo di Mega, vedremo solo nei prossimi giorni i risultati ottenuti: per il momento si parla di alcuni problemi legati all’upload dei file dovuti al volume di traffico registrato e al lancio ancora da perfezionare.

Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comcast Disney 21st Century Fox

Comcast alza l’offerta a 65 miliardi e tutta in contanti per Fox

Livio Rezoagli14 giugno 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
stan lee Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018