Home » Articoli » Senza categoria » Niente Nexus 4 per l’Italia

Niente Nexus 4 per l’Italia

Senza categoria
Niente Nexus 4 per l’Italia

Davvero una brutta notizia per tutti gli appassionati Android, Google Nexus 4, infatti, non arriverà in Italia. Ad annunciarlo è stata la stessa LG Electronics, che come saprete si è occupata della costruzione fisica di questo nuovo smartphone, confermando che al momento il nuovo prodotto potrà essere comprato tramite Google Play Store e non nei negozi fisici.

Una vera e propria doccia fredda per chi stava aspettando soldi alla mano il nuovo prodotto della grande G, ma a quanto pare poteva essere una preoccupazione prevista. Recenti polemiche sul prezzo del Nexus 4, infatti, avevano lasciato intuire che ci fossero dei problemi, ma si pensava fossero solo dal punto di vista della decisione sul prezzo e non sul commercializzare o meno il prodotto in Italia.

Si potrebbe quindi ipotizzare che tutte le polemiche riguardanti la questione del prezzo possano aver fatto decidere ai dirigenti LG di togliere la commercializzazione del prodotto in Italia. Ma questa scelta sarà definitiva? Non si sa ancora, molto probabilmente tutto dipenderà dalla disponibilità o meno di fare acquisti sul Google Play Store nel nostro paese. Si tratta di un vero e proprio colpo basso per il mercato italiano e per tutti gli appassionati. Resta quindi, come spesso accade, tutto da vedere, c’è da sottolineare però che qualche voce insistente vorrebbe questa decisione di non commercializzare il Nexus 4, come una scelta strategica per l’arrivo sul mercato del nuovo LG Optimus G con connettività 4G LTE, si tratterebbe solo di malpensanti? 

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=185


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Arrow

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Joe Quesada The Defenders The Punisher Daredevil Luke Cage Iron Fist

Joe Quesada e Netflix su The Punisher 2, Iron Fist 2, Luke Cage 3, Daredevil 3

Livio Rezoagli30 luglio 2018