Home » Articoli » Senza categoria » Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Senza categoria
Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iTunes 11 per Mac e PC con il player completamente ridisegnato, una nuova organizzazione dello Store e l’integrazione di iCloud.
iTunes presenta, come potete vedere nell’immagine sopra, un’interfaccia maggiormente semplificata a “finestra intera” con le nuove viste che ci immettono immediatamente in ciò che stiamo cercando. Possiamo scegliere un album per aprirlo all’istante e vedere tutti i brani, poi fare partire il brano e intanto continuare a cercare altra musica, senza bisogno di tornare alla libreria. 
Grazie all’integrazione di iCloud, musica, film ed episodi TV acquistati su qualsiasi dispositivo iOS o computer dell’utente appariranno nella libreria iTunes su Mac o PC, disponibili in qualsiasi momento. La vista album espandibile consente invece di vedere gli elenchi di tracce per i singoli album mentre si continua a sfogliare la libreria musicale. La nuova funzione di ricerca passa in rassegna l’intera libreria di iTunes, inclusi brani, film e trasmissioni TV. 

Il MiniPlayer è stato riprogettato per consentire agli utenti di controllare la musica più facilmente con una piccola barra degli strumenti in cui si può saltare alla canzone successiva o cercare qualcosa di nuovo da ascoltare, senza dover aprire la libreria.

Up Next è un nuovo modo di vedere quali sono i prossimi brani in riproduzione e di mettere in coda altre canzoni o album che si desidera ascoltare in seguito. Con iCloud, tutti gli acquisti iTunes sono archiviati nel cloud, e vi si può accedere dall’iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC o Apple TV. iTunes offre una perfetta integrazione con iCloud, che memorizza automaticamente tutti gli acquisti nella libreria sul Mac o PC, indipendentemente dal dispositivo usato per fare l’acquisto. iCloud ricorda inoltre a che punto è stato interrotto un film o una trasmissione TV su qualsiasi dispositivo. Anche l’iTunes Store è stato completamente ridisegnato ed ora ha lo stesso look su tutti i dispositivi: Mac, PC, iPad, iPhone e iPod touch.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=171

Fonte: Telefonino.net

Articoli correlati

Deadpool 2

Deadpool 2: in lavorazione la versione estesa del film

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
Avengers

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001