Home » Articoli » Senza categoria » Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Senza categoria
Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iTunes 11 per Mac e PC con il player completamente ridisegnato, una nuova organizzazione dello Store e l’integrazione di iCloud.
iTunes presenta, come potete vedere nell’immagine sopra, un’interfaccia maggiormente semplificata a “finestra intera” con le nuove viste che ci immettono immediatamente in ciò che stiamo cercando. Possiamo scegliere un album per aprirlo all’istante e vedere tutti i brani, poi fare partire il brano e intanto continuare a cercare altra musica, senza bisogno di tornare alla libreria. 
Grazie all’integrazione di iCloud, musica, film ed episodi TV acquistati su qualsiasi dispositivo iOS o computer dell’utente appariranno nella libreria iTunes su Mac o PC, disponibili in qualsiasi momento. La vista album espandibile consente invece di vedere gli elenchi di tracce per i singoli album mentre si continua a sfogliare la libreria musicale. La nuova funzione di ricerca passa in rassegna l’intera libreria di iTunes, inclusi brani, film e trasmissioni TV. 

Leggi anche:
Shazam!: Dwayne Johnson è tra i produttori esecutivi del film

Il MiniPlayer è stato riprogettato per consentire agli utenti di controllare la musica più facilmente con una piccola barra degli strumenti in cui si può saltare alla canzone successiva o cercare qualcosa di nuovo da ascoltare, senza dover aprire la libreria.

Up Next è un nuovo modo di vedere quali sono i prossimi brani in riproduzione e di mettere in coda altre canzoni o album che si desidera ascoltare in seguito. Con iCloud, tutti gli acquisti iTunes sono archiviati nel cloud, e vi si può accedere dall’iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC o Apple TV. iTunes offre una perfetta integrazione con iCloud, che memorizza automaticamente tutti gli acquisti nella libreria sul Mac o PC, indipendentemente dal dispositivo usato per fare l’acquisto. iCloud ricorda inoltre a che punto è stato interrotto un film o una trasmissione TV su qualsiasi dispositivo. Anche l’iTunes Store è stato completamente ridisegnato ed ora ha lo stesso look su tutti i dispositivi: Mac, PC, iPad, iPhone e iPod touch.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=171



Fonte: Telefonino.net

Articoli correlati

L'uomo d'Acciaio

L’Uomo d’Acciaio: Zack Snyder rivela nuova immagine di Henry Cavill Superman

Livio Rezoagli24 febbraio 2018
Thanos Avengers

Avengers: Infinity War, si avvicina il secondo Trailer

Livio Rezoagli21 febbraio 2018
Deadpool

Deadpool 2: Liefeld parla del Trailer e Skarsgård (IT) nel cast?

Livio Rezoagli12 febbraio 2018
Shazam

Shazam!: Dwayne Johnson è tra i produttori esecutivi del film

Fabio Di Paola6 febbraio 2018
Black Panther

Prima occhiata alla cover dell’Art Book di Black Panther

Livio Rezoagli31 gennaio 2018

Avengers: Infinity War, ecco alcune tavole del preludio a fumetti con interessanti dettagli [SPOILER]

Fabio Di Paola25 gennaio 2018
teen titans

Teen Titans Go: Paul Thomas Anderson ha espresso interesse nel realizzare il film

Luca Russo18 gennaio 2018
Shazam

Shazam!: Zachary Levi e Asher Angel in questa foto dal tavolo di produzione

Livio Rezoagli16 gennaio 2018