Home » Articoli » Senza categoria » Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Senza categoria
Apple rilascia iTunes11 per Mac e Pc

Apple ha da poco rilasciato il nuovo iTunes 11 per Mac e PC con il player completamente ridisegnato, una nuova organizzazione dello Store e l’integrazione di iCloud.
iTunes presenta, come potete vedere nell’immagine sopra, un’interfaccia maggiormente semplificata a “finestra intera” con le nuove viste che ci immettono immediatamente in ciò che stiamo cercando. Possiamo scegliere un album per aprirlo all’istante e vedere tutti i brani, poi fare partire il brano e intanto continuare a cercare altra musica, senza bisogno di tornare alla libreria. 
Grazie all’integrazione di iCloud, musica, film ed episodi TV acquistati su qualsiasi dispositivo iOS o computer dell’utente appariranno nella libreria iTunes su Mac o PC, disponibili in qualsiasi momento. La vista album espandibile consente invece di vedere gli elenchi di tracce per i singoli album mentre si continua a sfogliare la libreria musicale. La nuova funzione di ricerca passa in rassegna l’intera libreria di iTunes, inclusi brani, film e trasmissioni TV. 

Il MiniPlayer è stato riprogettato per consentire agli utenti di controllare la musica più facilmente con una piccola barra degli strumenti in cui si può saltare alla canzone successiva o cercare qualcosa di nuovo da ascoltare, senza dover aprire la libreria.

Up Next è un nuovo modo di vedere quali sono i prossimi brani in riproduzione e di mettere in coda altre canzoni o album che si desidera ascoltare in seguito. Con iCloud, tutti gli acquisti iTunes sono archiviati nel cloud, e vi si può accedere dall’iPhone, iPad, iPod touch, Mac, PC o Apple TV. iTunes offre una perfetta integrazione con iCloud, che memorizza automaticamente tutti gli acquisti nella libreria sul Mac o PC, indipendentemente dal dispositivo usato per fare l’acquisto. iCloud ricorda inoltre a che punto è stato interrotto un film o una trasmissione TV su qualsiasi dispositivo. Anche l’iTunes Store è stato completamente ridisegnato ed ora ha lo stesso look su tutti i dispositivi: Mac, PC, iPad, iPhone e iPod touch.

http://www.plavid.com/adv_admin/advplayer.php?width=320&height=256&text_color=ffffff&sharebar=0&t=0&widescreen=0&idp=928&id_campagna=171

Fonte: Telefonino.net


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Arrow

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Joe Quesada The Defenders The Punisher Daredevil Luke Cage Iron Fist

Joe Quesada e Netflix su The Punisher 2, Iron Fist 2, Luke Cage 3, Daredevil 3

Livio Rezoagli30 luglio 2018