Home » Articoli » Senza categoria » Huawei, Ascend P1: il top di gamma più sottile al mondo

Huawei, Ascend P1: il top di gamma più sottile al mondo

Senza categoria
Huawei, Ascend P1: il top di gamma più sottile al mondo

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di informatione communication technology, è entusiasta di presentare Ascend P1, il suo primo device top di gamma e allo stesso tempo lo smartphone più sottile del pianeta. Dove l’eccellenza tecnologica incontra l’eleganza di un dispositivo ideato per chi ama la bellezza associata ai migliori ritrovati. 

Ascend P1 presenta uno spessore di soli 7,69 mm e una larghezza di 64,8 mm, che assicura uottima presa e maneggevolezza che si conciliano con le eleganti linee del design. Questo è anche uno dei più veloci e compatti della sua categoria, dotato di processore dual-core 1.5GHz TI OMAP 4460 Cortext-A9 e di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Display da 4.3 pollici super AMOLED HD autorotante lo rende uno strumento ideale per la visualizzazione di film e  giochi 3D. La fotocamera BSI da 8 megapixel con autofocus, flash LED e ottimizzazione HDR e la risoluzione video 1080p HD permettono di catturare immagini brillanti e nitide in qualunque condizione di luminosità. Inoltre è dotato di connessioni Wi-Fi, Bluetooth, DLNA e ovviamente 3G. Batteria, da 1800 mAh che garantisce addirittura 235 ore di stand-by e 540 minuti di conversazione (prestazioni che dovrebbero far temere colossi come Samsung).

Con il nuovo Ascend P1, Huawei ha voluto sorprendere i propri clienti progettando uno smartphone che, unendo il fascino di un prodotto dal design sofisticato all’alta tecnologia è in grado di regalare un’esperienza unica e sensazionale fin dal primo tocco” – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia – “Ci aspettiamo ottimi risultati dal nostro gioiello Ascend P1 e confidiamo che un numero sempre crescente di utenti su tutto il territorio italiano possa apprezzare la qualità dei nostri prodotti”.

Il nuovo smartphone che riassume nel concetto “Beauty meets Brains” le proprie caratteristiche è ora disponibile oltre che in tutta Europa anche in Australia, America, Hong Kong, Taiwan; in Italia lo smartphone è da oggi in commercio e lo potrete trovare anche online presso molte aziende come Mediaworld, ad un prezzo esclusivo di lancio pari a 449€ e le colorazioni disponibili saranno 2, bianco o nero (solo il retro).

Rimanete con noi per ulteriori notizie sull’argomento Huawei Ascend P1.



Articoli correlati

Shazam

Shazam!: Zachary Levi e Asher Angel in questa foto dal tavolo di produzione

Livio Rezoagli16 gennaio 2018
Avengers Chris Evans

Avengers 4: Captain America ha in mano un misterioso dispositivo nelle foto

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Captain America: Civil War

Avengers: Infinity War, Incredibile: set lego conferma IRON SPIDER?

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Supergirl

Supergirl: la Legion Of Super-Heroes nel Trailer Esteso e…Power Girl [Fan Art]

Livio Rezoagli11 gennaio 2018
Black Panther

Black Panther: il regista su come è cambiato T’Challa rispetto a Civil War

Fabio Di Paola9 gennaio 2018
L'uomo d'Acciaio

L’uomo d’Acciaio contiene un omaggio a Star Wars

Fabio Di Paola3 gennaio 2018

Supereroi News cerca nuovi collaboratori

Livio Rezoagli29 dicembre 2017
Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow festeggia i dieci anni di “Pepperony”

Fabio Di Paola16 dicembre 2017