Home » Articoli » Senza categoria » Google Now, presto anche su Android 4.0

Google Now, presto anche su Android 4.0

Senza categoria
Google Now, presto anche su Android 4.0
E’ passato davvero pochissimo tempo da quando vi abbiamo mostrato le funzioni di Google Now Voice Search, l’assistente vocale che ha fatto capolino insieme ad Android 4.1 Jelly Bean.


Grazie alla comunità di sviluppatori Android, Google Now sarà presto disponibile anche per dispositivi Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Gli sviluppatori di XDA si sono già messi al lavoro per rendere disponibile il servizio per una fetta più ampia di utenti. Si tratta di un progetto in fase di realizzazione quindi non resta che attendere.

Il pacchetto di installazione comunque è già pronto per il download, questo ad affermare ulteriormente come i tempi siano agli sgoccioli. Uno dei motivi che rendono molto appetibile Google Now è proprio la sua funzione principale, la sintetizzazione vocale che funziona perfettamente. Basti guardare ad un recente studio della Piper Jaffray che ha evidenziato che la ricerca vocale di Google è migliore di quella di Siri. Su 1600 domande, infatti, la piattaforma di Google le ha capite tutte e ha risposto all’86 % di esse in modo corretto, mentre Siri è stato in grado di rispondere correttamente due volte su tre.


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=pPqliPzHYyc]//www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Ftecnologgando.blogspot.it%2F2012%2F07%2Fgoogle-now-presto-anche-su-android-40.html&send=false&layout=button_count&width=450&show_faces=false&action=like&colorscheme=light&font&height=21

Articoli correlati

Deadpool 2

Deadpool 2: in lavorazione la versione estesa del film

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
Avengers

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001