Home » Articoli » Senza categoria » Samsung Galaxy SIII, un “inizio col botto”!!

Samsung Galaxy SIII, un “inizio col botto”!!

Senza categoria
Samsung Galaxy SIII, un “inizio col botto”!!

L’avventura del Galaxy SIII, top di Gamma Samsung, non comincia per niente bene, e questa volta a farne le spese è un giovane irlandese, che assiste attonito alla combustione del suo telefono..

Il giovane malcapitato era alla guida del suo veicolo quando gli si presenta uno spettacolo del tutto inaspettato: il Samsung, tenuto sottocarica tramite l’accendi sigari, comincia a prendere fuoco ed emette, come se non bastasse, un potente botto.
Si nota chiaramente dall’immagine la plastica carbonizzata e fusa sulla parte bassa del device: l’epicentro della fiammata è posto tra il bordo destro del case e la porta microUSB.
Infatti, il giovane stesso fa sapere: “Improvvisamente ho visto sprigionarsi una fiamma chiara dal telefono, poi sono uscite diverse scintille e infine un potente botto. Ho immediatamente fermato la macchina, per esaminare il telefono: era completamente bruciato nella parte inferiore, dall’interno verso il guscio esterno era carbonizzato. La parte inferiore della custodia era fusa.”

Samsung dopo aver esaminato il telefono, ha fatto recapitare un Galaxy SIII nuovo e senza problemi (?) nonché una serie di accessori aggiuntivi gratuiti!!

Ma questo forse non basta, perché se si scava ancora più in profondità si troverà che questo non è l’unico caso e neanche il peggiore, dato che ad un altro utente  gli era direttamente esplosa la batteria dentro la tasca dei pantaloni, rimanendo miracolosamente illeso!!

Ma siamo sicuri che 699 euro siano adatti per uno smartphone che poi ti esploda in faccia?? Lasciando perdere poi la qualità dei materiali..


Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.


Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”); //www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Ftecnologgando.blogspot.it%2F2012%2F06%2Fsamsung-galaxy-siii-un-inizio-col-botto.html&send=false&layout=button_count&width=450&show_faces=false&action=like&colorscheme=light&font&height=21


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Star Wars: Episodio 9

Star Wars: Episodio 9, le riprese addirittura sette mesi?

Livio Rezoagli22 agosto 2018

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Arrow

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Livio Rezoagli30 luglio 2018