Home » Articoli » Senza categoria » Samsung Galaxy SIII, un “inizio col botto”!!

Samsung Galaxy SIII, un “inizio col botto”!!

Senza categoria
Samsung Galaxy SIII, un “inizio col botto”!!

L’avventura del Galaxy SIII, top di Gamma Samsung, non comincia per niente bene, e questa volta a farne le spese è un giovane irlandese, che assiste attonito alla combustione del suo telefono..

Il giovane malcapitato era alla guida del suo veicolo quando gli si presenta uno spettacolo del tutto inaspettato: il Samsung, tenuto sottocarica tramite l’accendi sigari, comincia a prendere fuoco ed emette, come se non bastasse, un potente botto.
Si nota chiaramente dall’immagine la plastica carbonizzata e fusa sulla parte bassa del device: l’epicentro della fiammata è posto tra il bordo destro del case e la porta microUSB.
Infatti, il giovane stesso fa sapere: “Improvvisamente ho visto sprigionarsi una fiamma chiara dal telefono, poi sono uscite diverse scintille e infine un potente botto. Ho immediatamente fermato la macchina, per esaminare il telefono: era completamente bruciato nella parte inferiore, dall’interno verso il guscio esterno era carbonizzato. La parte inferiore della custodia era fusa.”



Samsung dopo aver esaminato il telefono, ha fatto recapitare un Galaxy SIII nuovo e senza problemi (?) nonché una serie di accessori aggiuntivi gratuiti!!

Ma questo forse non basta, perché se si scava ancora più in profondità si troverà che questo non è l’unico caso e neanche il peggiore, dato che ad un altro utente  gli era direttamente esplosa la batteria dentro la tasca dei pantaloni, rimanendo miracolosamente illeso!!

Ma siamo sicuri che 699 euro siano adatti per uno smartphone che poi ti esploda in faccia?? Lasciando perdere poi la qualità dei materiali..


Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.


Se vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando inserisci il tuo indirizzo email qui

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”); //www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Ftecnologgando.blogspot.it%2F2012%2F06%2Fsamsung-galaxy-siii-un-inizio-col-botto.html&send=false&layout=button_count&width=450&show_faces=false&action=like&colorscheme=light&font&height=21

Articoli correlati

Shazam

Shazam!: Zachary Levi e Asher Angel in questa foto dal tavolo di produzione

Livio Rezoagli16 gennaio 2018
Avengers Chris Evans

Avengers 4: Captain America ha in mano un misterioso dispositivo nelle foto

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Captain America: Civil War

Avengers: Infinity War, Incredibile: set lego conferma IRON SPIDER?

Livio Rezoagli15 gennaio 2018
Supergirl

Supergirl: la Legion Of Super-Heroes nel Trailer Esteso e…Power Girl [Fan Art]

Livio Rezoagli11 gennaio 2018
Black Panther

Black Panther: il regista su come è cambiato T’Challa rispetto a Civil War

Fabio Di Paola9 gennaio 2018
L'uomo d'Acciaio

L’uomo d’Acciaio contiene un omaggio a Star Wars

Fabio Di Paola3 gennaio 2018

Supereroi News cerca nuovi collaboratori

Livio Rezoagli29 dicembre 2017
Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow festeggia i dieci anni di “Pepperony”

Fabio Di Paola16 dicembre 2017