Home » Articoli » Senza categoria » HTC J, presto sul mercato europeo?

HTC J, presto sul mercato europeo?

Senza categoria
HTC J, presto sul mercato europeo?
Le voci sull’arrivo di questo nuovo smartphone sono circolate per tutto il weekend, ma ora pare sia ufficiale. L’HTC J è stato confermato per la vendita, ma al momento circoscritta al solo mercato giapponese. La sua somiglianza con la serie One però fa pensare ad un possibile sbarco in Europa. L’HTC J è stato ritenuto da molti somigliante all’One S soprattutto per quanto riguarda il comparto Hardware.


Questo può quindi significare due cose; la prima, che il telefono sia semplicemente una versione riservata al mercato nipponico, la seconda, che prima o poi apparirà un HTC One J. Noi riteniamo sia più credibile la prima ipotesi, ma nulla è sicuro. Comunque sia, l’arrivo di questo smartphone serve, quanto meno, a smentire la voce (che si era diffusa ultimamente) sulla rottura tra l’azienda taiwanese e la Beats Audio, dato che il comparto sonoro di questo device è stato curato dall’azienda del rapper Dr. Dre. 

Ecco quindi le caratteristiche tecniche del telefono. Innanzitutto il sistema operativo, è infatti confermato Android 4.0. Ice Cream Sandwich, come processore monta un dual core da 1.5 GHz. Lo schermo è dotato di un display OLED con risoluzione qHD e 960X540 pixel. La memoria interna dovrebbe essere di 16 GB. Per il comparto multimediali sono presenti una fotocamera da 8 Megapixel ed una da 1.3 Megapixel. E’ poi presente una batteria da 1810 mAh, e soprattutto è possibile connettersi alle rete WiMAX, le connessioni ad alta velocità. Per quanto riguaarda il prezzo non si sa ancora nulla. Quindi, bisogna solo attendere, per sapere se questo smartphone arriverà negli scaffali europei o sarà destinato solo a quelli nipponici.
Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted Nathan Fillion

Uncharted: forse quel cortometraggio diventa davvero un film

Livio Rezoagli17 luglio 2018
Superman Henry Cavill

Henry Cavill contro Justice League: “no ai baffi se avvertito prima”

Livio Rezoagli13 luglio 2018
AT&T Time Warner

Time Warner e AT&T: il Dipartimento di Giustizia va in appello

Livio Rezoagli13 luglio 2018
The Flash Wally West Barry Allen

The Flash: ecco chi è più veloce tra Barry Allen e Wally West

Livio Rezoagli12 luglio 2018
Spider-Man: Far From Home Nick Fury

Nick Fury torna nell’MCU in Spider-Man: Far From Home?

Livio Rezoagli11 luglio 2018
Brenton Thwaites Robin Titans Nightwing DC Universe

Titans: Dick Grayson da Robin a Nightwing nella fan-art

Livio Rezoagli11 luglio 2018