Home » Articoli » Senza categoria » Nuove indiscrezioni per il Samsung Galaxy S III

Nuove indiscrezioni per il Samsung Galaxy S III

Senza categoria
Nuove indiscrezioni per il Samsung Galaxy S III

Giorni fa vi avevamo fatto vedere un’immagine del presunto Samsung Galaxy S III e vi avevamo parlato di lcuni rumor, anche oggi nel web impazzano le voci sull’ormai vicina uscita di questo nuovo device, tra i rumor c’è anche una nuova immagine, un rendering dello smartphone, inoltre sembra che ci sia anche la possibilità di una data d’uscita anticipata.

Fino a ieri, infatti, si pensava che il lancio dovesse avvenire tra Maggio e Giugno, questa data potrebbe addirittura essere anticipata al mese di Aprile. Ma non si può proprio cantar vittoria, c’è infatti una parziale smentita, che arriva da Kim Young-Ha, presidente di Samsung Cina. Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Pechino, il dirigente ha affermato che la casa coreana avrebbe intenzione di aggredire con molta aggressività il mercato cinese. Questo conferma la voce secondo cui lo smartphone uscirà prima della data conosciuta sino ad oggi, ma ciò non significa che l’uscita in Europa avverrà nel corso della stessa data. Per quanto riguarda la foto che potete vedere in alto, si tratta di un’immagine proveniente dal sito GSM Helpdesk, che avrebbe realizzato questo rendering partendo dall’immagine pubblicata qualche giorno fa. Per quanto riguarda le caratteristiche, sembrerebbe molto vicina la conferma alla voce che voleva la fotocamera del Galaxy S III da 12 Megapixel, con capacità di registrare video a 1080p a 60 fps. Sempre più vicina anche la voce secondo cui il cuore di questo device dovrebbe essere un quad core da 1.5 GHz, con una RAM da 1 GB e uno spazio di storage di 32 GB.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!


 
Aggiungi un commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney Bob Iger fox

Bob Iger, CEO Disney entusiasta per l’acquisizione di Fox

Livio Rezoagli21 luglio 2018
Uncharted Nathan Fillion

Uncharted: forse quel cortometraggio diventa davvero un film

Livio Rezoagli17 luglio 2018
Superman Henry Cavill

Henry Cavill contro Justice League: “no ai baffi se avvertito prima”

Livio Rezoagli13 luglio 2018
AT&T Time Warner

Time Warner e AT&T: il Dipartimento di Giustizia va in appello

Livio Rezoagli13 luglio 2018
The Flash Wally West Barry Allen

The Flash: ecco chi è più veloce tra Barry Allen e Wally West

Livio Rezoagli12 luglio 2018
Spider-Man: Far From Home Nick Fury

Nick Fury torna nell’MCU in Spider-Man: Far From Home?

Livio Rezoagli11 luglio 2018