Home » Articoli » Senza categoria » Motorola Droid Fighter, è in arrivo un nuovo Razr?

Motorola Droid Fighter, è in arrivo un nuovo Razr?

Senza categoria
Motorola Droid Fighter, è in arrivo un nuovo Razr?

Quello che potete vedere nell’immagine potrebbe essere il prossimo smartphone dalla Motorola, il Droid Fighter che potrebbe esordire sul mercato americano il prossimo mese. Non ci sono ancora informazioni sicure, alcuni rumors parlano di una sorta di versione del RAZR con uno schermo super performante, ai limiti, se non oltre, l’HD.

Ragionandoci su, l’uscita di un nuovo smartphone della serie Droid, in effetti, avrebbe perfettamente senso. Quando Motorola lanciò il RAZR, infatti, aveva parlato di una rinascita della gamma Droid, per cui era più che plausibile che prima o poi avremmo visto la nascita di un nuovo prodotto. Al momento il nome in codice sarebbe “Fighter”. Sembra che questo smartphone sia dotato di un display da almeno 4,6 pollici, capace di supportare una risoluzione HD.

Non sarebbe stato specificato a che livello di HD si potrebbe arrivare, quindi se una versione “base” a 720p oppure addirittura una Full HD da 1080p. L’assenza di tasti fisici nella parte frontale, restando sul fatto che questa sia una foto reale del device, confermerebbe, ovviamente, la presenza di Android 4.0 Ice Cream Sandwich come sistema operativo. Ancora non è stato specificato nulla per quanto riguarda il processore con il quale verrà eventualmente equipaggiato questo smartphone. Tutto dipenderà dal prezzo che vorrà applicare la casa americana e dal tipo di hardware aggiuntivo che troverà posto sotto la scocca del cellulare. 

Pare che la batteria sarà piuttosto potente e forse verrà adottata la stessa pila da 3.300 mAh che è già possibile trovare nel Motorola RAZR MAXX. Per quanto riguarda la disponibilità, questo device, il cui nome potrebbe ancora cambiare, dovrebbe essere presentato negli Stati Uniti il prossimo 12 aprile in collaborazione con Verizon. Non si è parlato di un approdo in Europa, ma potrebbe trattarsi solo di tempo.  


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Arrow

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Livio Rezoagli30 luglio 2018
Joe Quesada The Defenders The Punisher Daredevil Luke Cage Iron Fist

Joe Quesada e Netflix su The Punisher 2, Iron Fist 2, Luke Cage 3, Daredevil 3

Livio Rezoagli30 luglio 2018