Home » Articoli » Senza categoria » La rinascita Motorola!!

La rinascita Motorola!!

Senza categoria
La rinascita Motorola!!


Motorola si appresta a far uscire due nuovi smartphone: l’ultra resistente Defy Mini e MotoluxeIl  Defy Mini ha un display touchscreen da 3,2 pollici,Gorilla Glass, e con una scocca a prova di polvere e resistente all’acqua e con un display Gorilla Glass. La fotocamera è da soli 3 megapixel e la fotocamera feontale è solo La nota positiva però e che è  presente la funzione di navigazione GPS. Inoltre grazie a MotoSwitch, Motorola Defy Mini impara a riconoscere la musica preferita, le persone più contattate, le applicazioni più sfruttate e raccoglie e conserva tutte queste informazioni per renderle facilmente accessibili.




Il Motoluxe ha un display touchscreen da 4 pollici e fotocamera da 8 megapixel con flash-led incluso, e presenta l’interfaccia utente MotoSwitch. Inoltre la funzionalità Social Graph consente di mettersi in contatto in modo semplice e veloce con le persone; poi è presente anche Music Now dove si può ascoltare la propria musica mentre la Smart Gallery visualizza le immagini.


lo smartphone, come il Defy m. presenta sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Questo smartphone si distingue fra l’altro per l’efficientissimo  lanyard slot che si illumina e permette di vedere subito se c’è una chiamata persa, se è arrivato un messaggio o se c’è un’e-mail in attesa. I colori disponibili sono due, liquirizia e bianco.

 Saranno entrambi  disponibili da marzo.

Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.

Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!

__


 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Star Wars: Episodio 9

Star Wars: Episodio 9, le riprese addirittura sette mesi?

Livio Rezoagli22 agosto 2018

Focus Action SN – le ultime su Bloodshot, Animali Fantastici 2, Bumblebee, Metal Gear, The Witcher e Robocop

Livio Rezoagli14 agosto 2018
Cobie Smulders Samuel L. Jackson Nick Fury Spider-Man: Far From Home

Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Fox Disney Iron Man Deadpool

Disney rivela piani X-Men, Deadpool e Fantastic Four nell’MCU

Livio Rezoagli9 agosto 2018
Star Wars

Star Wars IX: ci sarà Thrawn? Sinossi e data di Resistance

Livio Rezoagli1 agosto 2018
Arrow

Arrow più dark, Constantine bisessuale in Legends, torna Superman…

Livio Rezoagli30 luglio 2018