Home » Articoli » Senza categoria » Presto arriverà il primo smartphone con editing video 3D

Presto arriverà il primo smartphone con editing video 3D

Senza categoria
Presto arriverà il primo smartphone con editing video 3D

LG Electronics ha annunciato il nuovo LG Optimus Cube 3D. Secondo il produttore sarà il primo smartphone che presenterà un software per l’editing video in tre dimensioni.

Ovviamente questi video dovranno essere stati girati con la fotocamera in dotazione, infatti proprio come l’Optimus 3D, questo Optimus Cube è dotato di una doppia fotocamera da 5 megapixel. Tra le altre dotazioni, il processore sarà un dual core con una potenza da 1.2 Ghz, la memoria interna è di 16GB, mentre il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread, ed è già stato programmato l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Ulteriori informazioni commerciali e sul prezzo saranno svelate al prossimo Mobile World Congress 2012 di Barcellona. Nel frattempo è stata confermata la presenza di un modulo GPS compatibile con la tecnologia Tag Plus, che consiste in una serie di tag che saranno in grado di interagire con il telefono avviando ad esempio il navigatore se ci si avvicina al tag “auto”.




Se questo articolo ti è piaciuto; seguici su Twitter e metti Mi Piace sulla nostra pagina Facebook. Se ti va offrici un caffè cliccando su uno degli sponsor di Tecnologgando.
Se invece vuoi ricevere la newsletter di Tecnologgando non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email qui sotto!

Articoli correlati

Deadpool 2

Deadpool 2: in lavorazione la versione estesa del film

Livio Rezoagli22 maggio 2018
Lego Gli Incredibili

LEGO Gli Incredibili: Il gameplay trailer sulle missioni Crimine a ondate

Livio Rezoagli20 maggio 2018
Rick and Morty

Rick and Morty: arriva il rinnovo per altri 70 episodi

Livio Rezoagli11 maggio 2018
Avengers: Infinity War Thanos

Avengers: Infinity War – ecco a cosa somiglia Thanos

Livio Rezoagli3 maggio 2018
marvel studios Kevin Feige

Kevin Feige rivela che i Marvel Studios potrebbero arrivare a rilasciare quattro film all’anno

Fabio Di Paola1 maggio 2018
Avengers

Avengers: Infinity War – rivelato il simpatico cameo di Stan Lee

Fabio Di Paola27 aprile 2018

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001