Marvel vs Capcom: Infinite – Scheda

Uscita PS4: 19/09/2017

Uscita XBOX ONE: 19/09/2017

Uscita PC: 19/09/2017




 

DETTAGLI Marvel vs Capcom: Infinite

  • TITOLO: Marvel vs Capcom: Infinite
  • DATA USCITA: 19 settembre 2017
  • GENERE: Picchiaduro
  • ANNO: 2017
  • PIATTAFORME: PlayStation 4, Xbox One, Windows PC
  • SVILUPPATORE: Capcom
  • PUBLISHER: Capcom
  • DISTRIBUTORE: Halifax
  • AUDIO: Inglese sottotitolato
  • MANUALE: italiano
  • PEGI: 18+

INFO

Marvel e Capcom hanno unito le forze ancora una volta per portarvi il prossimo epico capitolo dell’acclamata serie di crossover con Marvel vs. Capcom: Infinite! Gli universi si scontrano con divertenti, frenetiche battaglie giocatore-vs-giocatore. Il titolo sarà caratterizzato da una varietà di modalità entusiasmanti tra il single player e ricchi contenuti multiplayer per i nuovi giocatori e i fan di lunga data.



Le rivalità rinascono: gli universi si scontrano ancora una volta in questo nuovo scontro crossover attraverso il tempo, in cui i giocatori scelgono i loro personaggi preferiti Marvel e Capcom e si impegnano in battaglie a squadre 2v2 accessibili e libere che consentono nuove dinamiche di gioco mai- Visto nel franchise.

Potere infinito: scegliete una delle sei potenti Gemme dell’Infinito dall’Universo Marvel per influenzare l’esito della battaglia. Ogni Gemma personalizzerà i personaggi con abilità uniche e potenti effetti di cambiamento del gioco che possono rapidamente trasformare la marea di battaglia.

Eroi iconici: selezionati da un gruppo diverso di personaggi preferiti del ventaglio dagli Universi di Marvel e Capcom, tra cui Captain Marvel e Iron Man dal lato di Marvel e Ryu e Mega Man X da quello di Capcom. Durante la conferenza E3 sono stati svelati Gamora dai Guardiani della Galassia, Thanos, Zero dai giochi di Mega Man X, Dante da Devil May Cry e Black Panther.

Contenuto del singolo giocatore: Oltre all’esperienza di storia cinematografica, i giocatori possono affinare le loro abilità in una varietà di modi disponibili per un solo giocatore, tra cui modalità di addestramento, missione e arcade.

funzioni multigiocatore: modalità e contenuti online robusti, tra cui le partite con classifica e casuali, le classifiche globali e le lobby online con modalità che approfondiscono l’esperienza complessiva.

Grafica: la tecnologia Unreal Engine 4 spinge le immagini cinematografiche e il realismo del prossimo genio in una nuova era.

TRAMA

Ci sarà una modalità Storia con taglio cinematografico visivamente straordinaria e immersiva che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi in quanto combatteranno per sconfiggere forze potenti capeggiate da un nuovo villain.

Marvel vs Capcom: Infinite – Scheda

Home » Schede » Marvel vs Capcom: Infinite – Scheda
marvel vs capcom: Infinite