Chi siamo

marchio con logotipo

Siamo Stefano e Livio, amici sin dall’asilo e oggi venticinquenni. La storia di Supereroi News è più lunga e tribolata di quanto si possa immaginare. Compiuti i 18 anni e spinti dall’ondata degli smartphone Apple ed Android, abbiamo deciso di addentrarci nella giungla di internet per dare vita a Tecnologgando: un blog nel campo telefonico e tecnologico, un prodotto di nicchia.

Poco alla volta, abbiamo deciso di allargarci verso i campi di Cinema e Serie TV, che a lungo andare si sono rivelate le nostre vere passioni. Le avversità della vita, però, hanno portato il sempre amato Tecnologgando sotto una coperta in fondo ad un garage, in attesa di poter trovare nuova luce. Rimasti un po’ orfani abbiamo capito che la nostra vera passione era sempre stata davanti ai nostri occhi.

Fin da bambini infatti la lettura dei fumetti di supereroi e la TV avevano già forgiato il nostro spirito, che alla fine ci ha indicato una via…
Per una vita da bambini avevamo sognato di scrivere sui supereroi. Si, parlarne rendendo accessibile a tutti la conoscenza di essi. Siamo dunque orgogliosi di aver dato vita ad una creatura che cresce di giorno in giorno, grazie all’aiuto di tutti i fan che ci seguono e ci danno un appoggio incredibile.

È il vostro entusiasmo che ci dà la carica per offrire un contenuto il più possibile, chiaro, limpido e trasparente. Il nostro obiettivo è realizzare in Italia un’ informazione “supereroe-centrica” come non l’avete mai vista.
Questo è Supereroi News: sognare è il nostro motto, metterlo in pratica è quello che stiamo cercando di fare! Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura nelle nostre pagine che cercheremo di rendere sempre più vicine al pubblico, un saluto!