Home » Senza categoria » X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner arriva a Montreal

X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner arriva a Montreal

Grazie alla foto di una fan siamo venuti a conoscenza che Sophie Turner è appena arrivata a Montreal per l'inizio dell riprese di X-Men: Dark Phoenix


info immagini video articoli recensione

X-Men: Dark Phoenix
X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner arriva a Montreal

X-Men: Dark Phoenix si sta preparando rapidamente per la produzione come ha rivelato la prima foto dal set. Inoltre, è venuto alla luce che l’attrice Sophie Turner, che interpreterà proprio Jean Grey, è appena arrivata in Canada dove avverranno le riprese del film.

Qui sotto la foto di una fan che ha postato la foto con l’attrice, confermando il suo arrivo a Montreal:

X-Men: Dark Phoenix‘ è attualmente previsto nei cinema il 2 novembre 2018.

Leggi anche – Nuova foto dal set rivela la Danger Room

Leggi anche – titolo, saga di Fenice Nera e Deadpool 2

Leggi anche –  Sophie Turner conferma inizio imminente

Riuniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno lottato per molte battaglie, ma nessuno di loro è pronto per la minaccia più scioccante che dovranno affrontare. Uno dei membri degli X-Men, Jean Grey, ha ottenuto un potere oltre ogni comprensione umana, e questo potere l’ha corrotta! Ora devono decidere se la vita della donna che conoscono vale quanto l’esistenza dell’intero universo!

Il titolo di lavorazione “Teen Spirit” potrebbe riferirsi ai nuovi giovani (tra cui Fenice Nera) introdotti in Apocalisse qualche anno dopo, forse 1991 stesso periodo della canzone dei Nirvana “Smells Like teen Spirit“.

Solo un mese prima dovrebbero iniziare le riprese dello spin-off The New Mutants che sarà diretto da Josh Boone motivo per cui non è da escludere un crossover o qualcosa di simile tra i due film.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA