Home » fumetti » Wonder Woman: Diana sulle tracce del Diavolo della Tasmania

Wonder Woman: Diana sulle tracce del Diavolo della Tasmania

Diana è in Tasmania a caccia della creatura conosciuta come il Diavolo della Tasmania nel nuovo prossimo numero speciale dedicato all’eroina DC, ma per quale motivo?


info immagini video articoli recensione

Wonder Woman
Wonder Woman: Diana sulle tracce del Diavolo della Tasmania

Abbiamo avuto la possibilità di dare il primo sguardo al fumetto numero Speciale #1 della DC Comics intitolato Wonder Woman: Tasmanian Devil, scritto da Tony Bedard, con le matite di Barry Kitson e Ben Caldwell, copertine di Jim Lee e Byron Vaughns, in vendita a partire dal 21 giugno 2017.

Qui sotto potete ammirare le Variant Cover e alcune tavole!

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione



Wonder Woman” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista dell’epico titolo action / adventure della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola nascosta al mondo fino a quando un pilota americano si schianta col suo aeroplano sulle coste e racconta di un conflitto devastante che infuria nel mondo esterno, Diana quindi lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una battaglia per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA