Home » Cinema » Wonder Woman » Wonder Woman: Diana farà squadra con Conan Il Barbaro

Wonder Woman: Diana farà squadra con Conan Il Barbaro

Un nuovo team con protagonista Wonder Woman ed un altro iconico personaggio


info immagini video articoli recensione

Wonder Woman
Wonder Woman: Diana farà squadra con Conan Il Barbaro

Prima di ciò che potessimo pensare, cercando sul web le parole Wonder Woman e Conan, non ci apparirà come primo risultato l’ultimo talk show in cui è apparsa di Patty Jenkins.

Questo perché DC e Dark Horse hanno annunciato una partnership per creare un team tra la straordinaria Amazzone ed il barbaro più famoso di tutte le popular fiction.

La meravigliosa Diana di Themyscira sarà faccia a faccia con Conan il barbaro in una miniserie in onda questo autunno, semplicemente intitolata Wonder Woman/ Conan. I due editori hanno confermato che questo crossover attirerà l’attenzione di molti fan, dato che richiamerà la scrittrice di Wonder Woman più amata dai fan, Gail Simone, ed il disegnatore dell’eroina Aaron Lopresti, per un’avventura mai vista prima d’ora, uno scontro tra due leggende.



“Adoro i crossover, adoro Wonder Woman, e poter riportare i due più grandi guerrieri del DCU e dell’era Hyboriana di Robert Howard assieme per la prima volta è un sogno che si realizza,” ha affermato Simone. “Un progetto più ampio, è quello di riunirmi con il grande Aaron Lopresti, le cui cose preferite da disegnare sono Wonder Woman ed i barbari, le sue lame ed i suoi bracciali, magie e prodigi, ed io non potrei essere più felice.”

Il racconto inizia con Conan che giunge sulla spiaggia di una terra sconosciuta, e presto incontra la più temibile combattente da arena, Wonder Woman. Delle circostanze avverse, li costringono entrambi in schiavitù. Mentre tentano di liberarsi dalle grinfie del ricco e malvagio venditore di schiavi Dellos, una magia oscura scende sulla loro terra, una presenza che vuole distruggere entrambi. Ma chi avrà il potere di sconfiggere i più potenti gladiatori mai esistiti? Wonder Woman è sempre stata un personaggio cruciale nel DC Universe per ben 75 anni,  come membro del Trinity e della Justice League e come un’icona molto famosa in tutto il mondo.  Conan il Barbaro, allo stesso modo, è stato un personaggio molto importante sin dalla sua creazione 85 anni fa. La Dark Horse ha pubblicato le sue storie dal 2003, e nuove ed elettrizzanti avventure continuano a riempire le mensole delle fumetterie.

“Unire i più grandi personaggi dell’universo DC Comics con altri molto famosi della cultura pop, è il segreto per i migliori crossover che abbiamo realizzato.” ha spiegato il direttore capo del DC Entertainment Bob Harras.  “Le serie di Gail ed Aaron creeranno una nuova leggenda per i fan ed i lettori, della quale si parlerà per anni.” 

Una storia di mito e magia, Simone e Lopresti hanno portato in vita un nuovo mondo per questi due eroi,  tessendo una storia di fantasia, mito ed avventura. La storia in sei episodi, inizierà il 20 settembre.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione

Wonder Woman” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista dell’epico titolo action / adventure della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola nascosta al mondo fino a quando un pilota americano si schianta col suo aeroplano sulle coste e racconta di un conflitto devastante che infuria nel mondo esterno, Diana quindi lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una battaglia per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA