Home » Cinema » Altri film » Transformers: L’ultimo cavaliere, svelate nuove immagini del film

Transformers: L’ultimo cavaliere, svelate nuove immagini del film

Ecco le nuove immagini di Transformers: L'ultimo cavaliere


Altri film
Transformers: L’ultimo cavaliere, svelate nuove immagini del film

La Paramount Pictures ha svelato nuove immagini di Transformers: L’ultimo cavaliere diretto da Michael Bay. Tra le immagini ci sono anche delle foto scattate durante le riprese del film.

Ecco le immagini qui di seguito:

transformers-5-wahlberg-bay-600×404
transformers-5-optimus-prime-bumblebee-600×309
transformers-5-optimus-prime-1-600×309
transformers-5-michael-bay-600×400
transformers-5-megatron-josh-duhamel-600×283
transformers-5-mark-wahlberg-600×284
transformers-5-laura-haddock-mark-wahlberg-600×309
transformers-5-bay-moner-600×404
transformers-5-bumblebee-1-600×308
transformers-5-bumblebee-600×283
transformers-5-cogman-600×308
transformers-5-dragon-600×309
transformers-5-duhamel-bay-600×404
transformers-5-hot-rod-600×283
transformers-5-anthony-hopkins-600×308

Leggi anche – Transformers: L’ultimo cavaliere, Mark Wahlberg abbandona il franchise



Leggu anche – Transformers: L’ultimo cavaliere, il nuovo filtro di Optimus Prime per Snapchat

 

Basato sulla linea di giocattoli Hasbro, Transformers: L’Ultimo Cavaliere è il quinto capitolo della saga dell’omonimo film direttamente collegato al film del 2014, Transformers: L’Era dell’Estinzione.

Il film è diretto da Michael Bay, che ha diretto tutti e cinque i film della saga ed ha dichiarato che sarà il suo ultimo film per il franchise. Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprenderanno i loro ruoli del capitolo precedente. Josh Duhamel, Tyrese Gibson e John Turturro riprenderanno i loro ruoli dei primi tre film. Il cast include anche Isabella Moner, Laura Haddock, Anthony Hopkins, Santiago Cabrera, Liam Garrigan, Jerros Carmichael e Mitch Pileggi. Ritornerà anche Peter Cullen nei panni di Optimus Prime, John Good come Hound e John DiMaggio come Crosshairs. Gli altri robot del film sono Bumblebee, Drift, Hot Rod, Cogman, Canopy, Sqweeks, Grimlock, Megatron, Barricade, Onslaught, Hooligan e Mohawk.

Ecco la sinossi del film. Transformers: L’ultimo Cavaliere si disloca dal mito principale del franchise dei Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i robot sono in guerra e Optimus Prime è andato via. La chiave per salvare il nostro futuro è nascosta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo dipende dalle mani di un improbabile team: Cade Yeager (Mark Wahlberg), già protagonista del capitolo precedente; Bumblebee, l’amato Autobot giallo presente fin dal primo capitolo della saga; un Lord Inglese (Sir Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock).

VIA