Home » Cinema » Thor: Ragnarok » Thor: Ragnarok, Hemsworth rivela una scioccante clausola dei contratti con Marvel

Thor: Ragnarok, Hemsworth rivela una scioccante clausola dei contratti con Marvel

La star di Thor: Ragnarok ha rilasciato un'intervista con alcuni interessanti dettagli


info immagini video articoli recensione

Thor: Ragnarok
Thor: Ragnarok, Hemsworth rivela una scioccante clausola dei contratti con Marvel

Pare che i Marvel Studios cerchino di mantenere i loro attori legati ben stretti al loro marchio. Parlando alla convention di Supanova in Australia, la star di Thor Ragnarok Chris Hemsworth ha detto che è “illegale” per gli attori dei Marvel Studios apparire in un film del DC Universe.

Illegale forse è una parola forte che Hermsworth ha usato con un po’ di humor, ma sembra che la Marvel inserisca una clausola nei contratti dei suoi attori proibendo loro un secondo lavoro con la “Distinguished Competition”, espressione con la quale la Marvel definisce spesso il DC Universe.

Detto in parole povere, la Marvel non vuole bloccare lo sviluppo di un supereroe, cosa che accadrebbe se uno dei suoi Avengers facesse un secondo lavoro come membro della Justice League.



Curiosamente, questi contratti sono estesi solo ai film del DC Comics e non all’universo degli X-Men della Fox.  Il più grande esempio di tutto questo è Josh Brolin, che veste i panni di Thanos in Avengers: Infinity War, di Cable in Deadpool 2 e, probabilmente, nella serie di film sulla X-Force che seguirà.

Vedi anche – Il primo trailer ufficiale del film

Vedi anche – il Trailer Reaction di Supereroi

Dalle prime rivelazioni: La trama completaHela potrebbe essere Morte nel Marvel CUPerchè il Figlio di Odino non ha il suo Martello In Ragnarok? /  Primi dettagli sulla storia / primo sguardo a Loki / Le prime pazzesche foto / Ragnarok: Hela [Spoiler] per molti anni / La cover di EW con la foto dei protagonisti

Leggi anche – Nuovi concept art su Hela [SPOILER]

Leggi anche –  Chris Hemsworth anticipa la battaglia con Hulk

Leggi anche – Ragnarok sarà ambientato quasi interamente fuori dalla Terra

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA

  • Giuseppe Sambuco

    Rileggere l’articolo prima di pubblicarlo no, eh?!

    • livius

      Ciao Giuseppe, grazie per la segnalazione, adesso dovrebbe essere tutto ok. Un caro saluto 😊