Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming, svelata la durata del film

Spider-Man: Homecoming, svelata la durata del film

A meno di un mese dall'uscita nelle sale, viene svelata la durata di Spider-Man: Homecoming.


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming, svelata la durata del film

I Rumor avevano anticipato per certi versi la notizia e adesso arriva la conferma in merito alla durata del film. British Board Of Film Classification ha rivelato che ‘Spider-Man: Homecoming‘ durerà 133 minuti, ossia 2 ore e 13 minuti.

Del film è stato detto che contiene “moderata violenza in stile fantasy, riferimenti sessuali, parolacce di un certo peso”. Inoltre è stato descritto come “un film d’azione fantasy supereroistico in cui un ragazzo del liceo dotato di superpoteri, si accinge a mettersi alla prova per ottenere una posizione salda tra gli avengers, affrontando un trafficante d’armi”.

Se dovessimo comparare la durata di questo con i precedenti film di Spider-Man, potremmo affermare che il minutaggio si avvicini alle 2 ore e 15 minuti di Spider-Man 2 di Sam Raimi.



Come ben sappiamo, è importante non solo la quantità – intesa come minuti di pellicola – ma anche la qualità. E sembra proprio che questo film ne abbia parecchia. A presto, per ulteriori novità!

– Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

– Spider-Man: Homecoming, il nuove trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA