Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming niente Defenders in futuro

Spider-Man: Homecoming niente Defenders in futuro

Il regista di 'Spider-Man: Homecoming' Jon Watts ha confermato purtroppo che i Difensori non entreranno neanche dalla porta "Ragnesca"


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming niente Defenders in futuro

Dopo le dichiarazioni di Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, adesso anche il regista di ‘Spider-Man: Homecoming‘ Jon Watts conferma che non ci saranno crossover tra Marvel TV e Marvel Cinematic Universe.

Un fan ha chiesto a Jon Watts durante un panel all’Australian Supanova Expo quale sia la possibilità che i difensori appaiano nei film di Marvel Spider-Man. Watts ha detto che questi supereroi del piccolo schermo, che sono costituiti da Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage, non appariranno in nessun futuro film di Spider-Man.

Jon Watts ha detto che non ci sono progetti per far apparire i #TheDefenders in qualsiasi futuro film di Spider-Man. Ha comunque detto sia un’idea interessante. #Supanova



Marvel Studios e Marvel TV sono due società distinte in Disney, ed è stato detto che davvero non riescono ad avvicinarsi. Marvel TV è anche costituito da Marvel Comics / Animation / Gaming e Merchandise.
Prima di salutarvi vi ricordo che ‘Spider-Man: Homecoming‘ uscirà il prossimo 6 luglio mentre ‘The Dfenders’, ‘I Difensori‘ arriverà in anteprima mondiale il prossimo 18 agosto su Netflix.

– Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

– Spider-Man: Homecoming, il nuove trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA