Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming, Jon Watts rivela se Spider-Man lascerà il MCU

Spider-Man: Homecoming, Jon Watts rivela se Spider-Man lascerà il MCU

Ecco cosa ha detto John Watts, regista di Spider-Man: Homecoming, al Supanova Comic Con di Sydney


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming, Jon Watts rivela se Spider-Man lascerà il MCU

Recentemente il regista di ‘Spider-Man: Homecoming‘ ha parlato con i fan al Supanova Comic Con di Sydney del suo lavoro nel nuovo film del MCU. Jon Watts ha parlato con i fan attraverso una videochat e ha detto che cosa ne pensa della possibilità che Spider-Man appaia nel Sony Marvel Universe.

Credo che la produttrice Amy Pascal abbia voluto confermare in maniera definitiva l’unione tra i Marvel Studios e Sony Pictures. Quindi se i film di Spider-Man con Tom Holland [a partire da Homecoming] avranno successo nel MCU (e vorranno continuare col personaggio ndt), non può essere impensabile un’apparizione di Spider-Man nel Sony Marvel Universe.”

Sony Pictures può trarre solo vantaggio dall’inserimento di Spider-Man nel MCU. Le prime reazioni su Spider-Man: Homecoming apparse sui social media, hanno confermato che il film è il miglior film su Spider-Man dopo Spider-Man 2 (2004) di Sam Raimi. Inoltre è previsto un incasso superiore ai 100 milioni di dollari al suo primo week-end d’uscita al Box Office USA.



– Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

– Spider-Man: Homecoming, il nuove trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA