Home » Cinema » Silver and Black » Silver & Black: la regista sul film e i consigli di Patty Jenkins

Silver & Black: la regista sul film e i consigli di Patty Jenkins

Gina Prince-Bythewood, la regista di 'Silver & Black' parla della preparazione al film e i consigli di Patty Jenkins (Wonder Woman)


info immagini video articoli recensione

Silver and Black
Silver & Black: la regista sul film e i consigli di Patty Jenkins

Il mese scorso è stato rivelato che la regista di ‘Cloak & Dagger‘ Gina Prince-Bythewood avrebbe diretto il nuovo film di Silver Sable e Black Cat, ‘Silver & Black‘, per Sony Pictures. Il film del duo femminile è stato riferito inizierà la produzione questo autunno insieme a ‘Venom‘ di Ruben Fleischer, interpretato da Tom Hardy nei panni Eddie Brock.

Prince-Bythewood ha recentemente rilasciato un’intervista a Vulture riguardo la direzione del suo prossimo film e la sua eccitazione è davvero grande poi se anche la regista di ‘Wonder Woman‘, Patty Jenkins, le ha dato la sua benedizione con alcuni consigli di sorta:

È davvero e dolce. Ha speso delle belle parole che terrò per me. Ma ci siamo capite subito“.



La regista ha anche discusso del processo di preparazione per ‘Silver & Black che riguarda l’annotare qualunque cosa esca dai suoi pensieri quando si tratta di storie, musica e altro ancora.

Vado a letto penso, mi sveglio con in mente questo o quel proposito, e durante il giorno ho il mio quaderno dove scrivo idee, traccio immagini e musica. Penso chi siano e cosa facciano questi due personaggi femminili. È il modo perfetto di immergermi nell’universo Marvel, di concentrarmi su queste due donne che rispondono e non vedono l’ora di sorgere“.

Leggi anche: Venom: svelate location e data d’inizio riprese

Amy Pascal ha recentemente rivelato che ‘Silver & Black‘ – in avvio di riprese il prossimo autunno – così come Venom faranno parte del Marvel Cinematic Universe grazie al legame che intercorre con lo Spider-Man di Tom Holland.

Leggi anche – Primi rumor sulla trama

Il progetto di Silver Sable e Black Cat dovrebbe partire dal presupposto di riunire le anti-eroine dell’universo di Spider-Man. Nonostante ricordi ciò che la controparte Warner Bros. sta sviluppando, (Gotham City Sirens), sembra che il progetto sia in lavorazione da tempo in casa Sony. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da Lisa Joy, e Jonathan Nolan, mentre la seconda stesura è stata scritta da Christopher Yost, che ha lavorato agli ultimi due capitoli di Thor. Ad occuparsi della regia Gina Prince-Bythewood, che tra i suoi lavori annovera Love & Basketball e Beyond the Lights, oltre poi all’episodio pilota della prossima serie Marvel, Cloak and Dagger.

Gatta Nera è una celebre anti-eroina creata da Marv Wolfman e Keith Pollard nel 1979: ladra abilissima, ex amante di Spider-Man, il personaggio in grado di alterare le probabilità, portando sfortuna a chiunque la circondi. Silver Sable nasce invece nel 1985 per mano di Tom DeFalco e Ron Frenz, ed è una mercenaria che guida una squadra chiamata “Mucchio Selvaggio“, fondata da suo padre.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA