Home » Cinema » L'Uomo D'Acciaio 2 » L’Uomo d’Acciaio 2: le voci dell’ingresso di Supergirl nel DCEU non sono vere

L’Uomo d’Acciaio 2: le voci dell’ingresso di Supergirl nel DCEU non sono vere

L'ingresso di Supergirl nel DCEU sembra essere ancora lontano: Umberto Gonzalez smentisce i precedenti rumors sulla comparsa della cugina di Superman in L'Uomo d'Acciaio 2.


info immagini video articoli recensione

L'Uomo D'Acciaio 2
L’Uomo d’Acciaio 2: le voci dell’ingresso di Supergirl nel DCEU non sono vere

Nella giornata di ieri sono circolati in rete dei rumors riguardanti il sequel di Man Of Steel (L’uomo d’Acciaio) e di come Supergirl verrà introdotta nel DC Extended Universe. I rumors in questione provenivano da un utente di nome 4chan, che ha postato il tutto su di un forum.

Ed è proprio Umberto Gonzalez che ha deciso di spazzare via con un tweet queste voci di corridoio – dato che non avevano alcun fondamento – sostenendo che lo script per il sequel fosse già stato scritto e ‘sviluppato in gran segreto’. Qui di seguito, il post di 4chan e il tweet di Gonzalez:

Quindi, per il momento, non vi sono notizie riguardanti il sequel di Man Of Steel e sull’ingresso di Supergirl nel nuovo universo espanso. Vi terremo aggiornati!

Ebbene sì è in sviluppo attivo il sequel de ‘L’Uomo d’Acciaio‘ che vedrà dunque il ritorno del Superman di Henry Cavill oltre al probabile ritorno di Amy Adams che ha confermato i lavori sulla sceneggiatura. La pellicola dovrebbe uscire a novembre 2019, sempre che non si metta in mezzo il Batman di Ben Affleck, mentre per la regia il primo nome è proprio quello di Matthew Vaughn; infine nella pellicola dovrebbe pure esserci il Black Adam di Dwayne Johnson che dovrebbe o fare il villain principali o solo un cameo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA