Home » Cinema » Avengers: Infinity War » Kevin Feige come Ben Affleck, musica e tristezza per l’annuncio di Venom nel MCU

Kevin Feige come Ben Affleck, musica e tristezza per l’annuncio di Venom nel MCU

L'annuncio del boss di Sony Pictures Amy Pascal che Venom e lo Spider-Man di Holland fanno parte dello stesso universo ha spiazzato così Kevin Feige


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Kevin Feige come Ben Affleck, musica e tristezza per l’annuncio di Venom nel MCU

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige va sempre estremamente cauto con gli annunci e tutti sappiamo per lo Spider-Man di Tom Holland quanto ci è voluto prima che apparisse in ‘Captain America: Civil War‘. Come tutti saprete ieri durante un’intervista insieme al boss di Sony Pictures Amy Pascal, quest’ultima ha riferito che Venom e lo Spider-Man di Holland fanno parte dello stesso universo e quindi del Marvel Cinematic Universe.

Questo annuncio ha serenamente fatto cadere dalle nuove Kevin Feige, almeno questo comunica la sua espressione – anche se ho la sensazione che l’accordo delle due parti ci sia già da tempo – e il suo volto appare quasi scavato, addirittura terrorizzato se ascoltato con la base musicale e visto con lo zoom come nel divertentissimo video fatto su Ben Affleck.
Un simpatico burlone infatti si è voluto ripetere realizzando questa clip da sbellicarsi senza soluzione di continuità. Ma non solo questo perché c’è chi si è davvero scatenato con alcuni tweet, che vi mostro però subito dopo il video, buona visione.