Home » Cinema » Altri film » Godzilla: Re dei Mostri, rivelati il cast e la sinossi ufficiale

Godzilla: Re dei Mostri, rivelati il cast e la sinossi ufficiale

Svelati ulteriori dettagli sul prossimo film di Godzilla


Altri film
Godzilla: Re dei Mostri, rivelati il cast e la sinossi ufficiale

La Warner Bros. e la Legendary Enterteinment hanno rivelato la sinossi ufficiale ed il al cast di Godzilla: Re dei Mostri.

Questo film sarà il terzo dell’universo MonsterVerse della Legendary Pictures, dopo Godzilla e Kong: Skull Island. Con Gareth Edwards fuori per il sequel per concentrarsi su Rogue One: A Star Wars Story, il nuovo film sarà diretto da Michael Dougherty (Krampus), con un copione co-scritto da Dougherty e il suo partner di Krampus Zach Shield. La produzione di questo progetto è attualmente in corso d’opera ad Atlanta, Georgia.

Mentre Thomas Tull è stato costretto a dimettersi dalla sua posizione come CEO di Legendary Entertainment a causa delle pressioni del  nuovo proprietario di Legendary, il Dalian Wanda Group, lui è rimasto lo stesso come produttore del film, e per quelli futuri del MonsterVerse, incluso il quarto film intitolato Godzilla vs. Kong. Alex Garcia e Zach Shields saranno invece i produttori esecutivi del progetto.



Le star del film saranno Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.

Ecco invece la sinossi ufficiale:

La nuova storia vede lo sforzo eroico dell’agenzia crypto-zoologica chiamata Monarch, i cui membri devono affrontare un gruppo di mostri giganteschi, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, King Ghidora dalle tre teste. Quando queste antichissime super specie, considerate da sempre solo meri miti, sorgono di nuovo, lotteranno tutte per la supremazia, lasciando l’esistenza dell’umanità appesa ad un filo.

Godzilla: Re dei Mostri arriverà nei cimena il 22 marzo del 2019, e sarà seguito da Godzilla vs. Kong il 22 Maggio 2020.

 

VIA