Home » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: iniziate le riprese

Deadpool 2: iniziate le riprese

Un tweet conferma che il prossimo film sul mercenario chiacchierone della Marvel, Deadpool ha appena iniziato le riprese!


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: iniziate le riprese

Sappiamo che sabato 17 giugno, Ryan Reynolds ha postato su Twitter un post ironico, dove Deadpool si trovava alla X-Mansion che potete leggere qui; ora lo scrittore Rhett Reese ha anch’esso postato su Twitter dove afferma che le riprese sono iniziate condividendo l’immagine di Ryan Reynolds del giorno prima.

Leggi anche – Ryan Reynold prende in giro Spider-Man

Leggi anche – Il film introdurrà anche l’X-Force

Leggi anche – Confermati Testata Mutante Negasonica e Colossus

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale l’1 giugno 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA