Home » Cinema » Nightwing: il film » Batgirl e Nightwing addirittura nel 2018? [Rumor]

Batgirl e Nightwing addirittura nel 2018? [Rumor]

Tranne per 'Aquaman' Warner e DC sono assolutamente scoperte per il 2018 rispetto la controparte che arriverà con 3 film, quale sarà la risposta?


info immagini video articoli recensione

Nightwing: il film
Batgirl e Nightwing addirittura nel 2018? [Rumor]

Arrivano nuovi rumor sulle potenziali nuove date dei prossimi film del DCEU, infatti tranne per Aquaman Warner e DC sono assolutamente scoperte per il 2018 rispetto la controparte che ha in lavorazione due film in più.

Secondo un nuovo rumor che vi riportiamo anche in questo caso per dovere di cronaca – e che per la precisione mi convincono un po’ meno – Warner starebbe lavorando duramente per portare sia ‘Batgirl‘ che ‘Nightwing‘ addirittura il prossimo anno. Per l’eroina e figlia del Commissario Gordon vi abbiamo già parlato qui. Mentre per Nightwing ci arriverebbero pure i primi dettagli sulla storia:

Il film Nightwing si sta muovendo in maniera estremamente rapida. Chris McKay e Bill Dubuque stanno lavorando sulla sceneggiatura. Nightwing sarà un ufficiale di polizia a Blüdhaven che si è ritirato dalla sua vita da vigilante a inizio film ma sarà costretto a riprenderla a causa di Blockbuster che sarà il cattivo principale del film.



Ora veniamo alle date del nostro articolo, a quanto pare infatti ‘Nightwing‘ sarebbe settato per un uscita il 13 luglio 2018, prima impresa disperata, perchè ciò vorrebbe dire che McKay e Dubuque avrebbero già completato lo script e sarebbe già iniziata la fotografia preliminare, ma per quest’ultimo aspetto non abbiamo visto ancora nessuno.

Mentre ‘Batgirl‘ il 5 ottobre 2018 ed è qui che crollerebbe il castello, perchè in quella data la concorrenza è serratissima col Venom di Tom Hardy e sappiamo che Warner ormai sta molto più attenta nello scegliersi date prive di eccessiva concorrenza; inoltre Whedon ha dovuto interrompere il suo lavoro sull’eroina temporaneamente perchè si sta concentrando sui reshoot di Justice League.

Dopo ‘Lego Batman: Il Film‘ Chris McKay approda nel DCEU nientemeno che per il film di ‘Nightwing‘, lo spin-off live-action del personaggio classico della Bat-famiglia che sarà scritto da Bill Dubuque che si è occupato di The Accountant con Ben Affleck, e The Judge.

Se non lo conoscete, Dick Grayson è il primo originale Robin, celebre spalla di Batman visto per la prima volta in Detective Comics nel 1940. Dopo l’omicidio della sua famiglia di acrobati, Dick viene adottato da Bruce Wayne che lo aggiunge al gruppo delle sue crociate. McKay ha già dato la sua prima impronta della relazione con “papino” (qui recensione e videorecensione) già in ‘Lego Batman: Il Film’ e in generale il suo entrare in gioco conferma i rumor di questi ultimi giorni su un suo coinvolgimento in un adattamento live action per il DCEU.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

VIA