Home » Cinema » Batgirl » Batgirl presenti flashback col Joker di Jared Leto?

Batgirl presenti flashback col Joker di Jared Leto?

Nuovo interessante rumor conferma i primi dettagli che vedevano questa Batgirl basata sull'adattamento maturo di Gail Simone


info immagini video articoli recensione

Batgirl
Batgirl presenti flashback col Joker di Jared Leto?

È stato recentemente reso noto che l’attore Josh Gad è vicino al DCEU per interpretare il Pinguino e nonostante in molti pensassero potesse apparire solo in ‘The Batman‘ sembra che prima lo vedremo in ‘Batgirl‘ e per di più come villain principale.

La notizia viene da 4chan e per questo dovrebbe essere presa più come un rumor che come una conferma al momento e per questo ve la riportiamo per dovere di cronaca.

La fonte anonima svela che oltre il Pinguino, che sarà il big bad del film, vedremo anche il Joker di Jared Leto avere un ruolo nella pellicola, ma in che modo? Come già vi abbiamo raccontato questa Batgirl sarebbe basata sull’adattamento maturo di Gail Simone ambientato cioè quando Barbara ha ripreso l’uso delle gambe insieme alla sua lotta al crimine dopo la tragica notte del folle Joker che le aveva sparato paralizzandola alle gambe. Ebbene sembra che Barbara potrebbe essere rimasta traumatizzata e ogni tanto faccia un salto nel passato con la memoria a quella notte devastante.



Il film Batgirl si concentrerà su Barbara dopo aver ripreso l’uso delle gambe ma affronterà comunque il trauma che ha subito per mano del Joker. Una pellicola dove saranno presenti i flashback con il Joker mentre il Pinguino sarà il cattivo principale“.

Secondo questo rumor dunque verrebbero confermati i primi dettagli sulla trama del film di cui avevamo parlato tempo fa e vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Vi terremo aggiornati.

Questa versione sarà quella matura del New 52 di Gail Simone, dove Barbara dopo un intervento sperimentale riprende l’uso delle gambe e ritorna nella lotta al crimine con incubi su Joker e ciò che le ha fatto.Ancora senza un’attrice protagonista nel ruolo dell’eroina titolare, ‘Batgirl’ sarà il nuovo film del DCEU che sarà prodotto, scritto e diretto da Joss Whedon (The Avengers e Avengers: Age of Ultron).

Nel fumetto Detective Comics n. 359 pubblicato nel novembre del 1966 debutta Barbara Gordon, la figlia di James Gordon, il contatto che Batman ha nella polizia di Gotham nei panni di Batgirl. Recentmente l’abbiamo vista nei videogiochi ed è stata anche protagonista di un DLC standalone prequel di Batman: Arkham Knight dal titolo “Batgirl: questione di famiglia” prima di finire sulla sedia a rotelle per colpa di Joker, riprendendo quindi l’adattamento del fumetto The Killing Joke di cui trovate la recensione del lungometraggio animato qui.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA