Home » Cinema » Avengers: Infinity War » Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth anticipa molti villain

Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth anticipa molti villain

Chris Hemsworth che veste i panni di Thor nel Marvel Cinematic Universe ha anticipato la presenza di molti villain oltre Thanos in Avengers: Infinity War


info immagini video articoli recensione

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth anticipa molti villain

Ci sono poche produzioni che vantano il livello di segretezza come quello dei Marvel Studios e il suo ‘Avengers: Infinity War‘ non sarà da meno. Nonostante questo finalmente ci arrivano i primissimi dettagli su cosa potrebbe accadere nella pellicola per quanto riguarda i cattivi con Chris Hemsworth che ha svelato come Thanos non sarà a sorpresa l’unico cattivo nel film.

Recentemente, l’attore ha partecipato al Supanova Comic Con di Sydney rispondendo ad un Q&A dove era ospite. Durante l’evento Hemsworth ha parlato sia di ‘Thor: Ragnarok‘ previsto per l’uscita il 25 ottobre in Italia, ma ha anche discusso con estrema cautela di ‘Avengers: Infinity War‘. E’ stato lì che l’attore ha rivelato un incredibile verità con un partecipante conosciuto come @ Tyler_Cull3n che ha condiviso le sue parole principali:

Tutti [noi Avengers] dovremmo avere paura di Thanos anche se in Infinity War ci saranno tanti altri cattivi“.



Finora di ‘Avengers: Infinity War‘ conoscevamo solo la presenza certa del Mad Titan interpretato da Josh Brolin (e il suo ordine nero) ma adesso l’attenzione si sposta agli altri probabili; potremmo vedere forse Man-Ape di ‘Black Panther‘, oppure il ritorno ancora una volta di Loki?

Vi terremo aggiornati.

Leggi anche – Primo video featurette per celebrare l’inizio riprese

Leggi anche – I concept art di Thanos, Iron Man, Thor e Rocket Raccoon

Leggi anche – Il nostro speciale su cosa vorremmo vedere

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per qualsiasi eroe, un nuovo pericolo è emerso dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti dal potere inimmaginabile che vuole usare per infliggere la sua volontà perversa in tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto ha portato a questo momento – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Entrambi i film Avengers: Infinity War‘ e ‘Avengers 4’ saranno diretti da Anthony & Joe Russo, che hanno diretto ‘Captain America: The Winter Soldier‘ e ‘Captain America: Civil War‘ ai quali Marvel ha consegnato le chiavi del franchise di punta dopo il saluto a Joss Whedon, che ha diretto nel 2012 ‘The Avengers‘ e due anni fa ‘Avengers: Age of Ultron‘, entrambi i quali sono stati tra i sette film con il budget più alto di tutti i tempi nel mondo. I fratelli Russo già lo scorso maggio avevano confermato che Avengers 3 e 4 sarebbero stati rititolati  in parte per mettere fine alla speculazione che i due film fossero stati creati per creare una spaccatura di proposito nell’arco narrativo anche se è ormai ufficiale che l’arco narrativo sarà il medesimo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film