Home » Box Office » Wonder Woman: il film si avvicina ai 600 milioni di dollari al Box Office Mondiale

Wonder Woman: il film si avvicina ai 600 milioni di dollari al Box Office Mondiale

Wonder Woman si porta a $ 571.801.730 al Box Office Mondiale


info immagini video articoli recensione

Wonder Woman
Wonder Woman: il film si avvicina ai 600 milioni di dollari al Box Office Mondiale

Wonder Woman nel suo terzo week-end d’uscita ha incassato circa 40,1 milioni di dollari, calando solo del 30% rispetto alla settimana scorsa. Il film diretto da Patty Jenkins ha un incasso totale di $ 274.601.730 al Box Office USA, mentre al Box Office Mondiale ha raggiunto un incasso totale di $ 571.801.730.

Questo è il secondo miglior terzo weekend per un film della Warner Bros., appena dietro a The Dark Knight di Christopher Nolan che incassò 42,6 milioni di dollari al suo terzo week-end. Wonder Woman si avvicina agli incassi di Suicide Squad e L’uomo d’acciaio.

Leggi anche – La Recensione e Videorecensione



Wonder Woman” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista dell’epico titolo action / adventure della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola nascosta al mondo fino a quando un pilota americano si schianta col suo aeroplano sulle coste e racconta di un conflitto devastante che infuria nel mondo esterno, Diana quindi lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una battaglia per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA