Home » Cinema » Spider-Man Homecoming » Spider-Man: Homecoming: Nuovo Poster con l’Avengers Tower

Spider-Man: Homecoming: Nuovo Poster con l’Avengers Tower

Nuovo fantastico poster di Spider-Man: Homecoming finamente online, Spider-Man tanto, Iron poco e un Avengers Tower


info immagini video articoli recensione

Spider-Man Homecoming
Spider-Man: Homecoming: Nuovo Poster con l’Avengers Tower

L’artista inglese Matt Ferguson ha condiviso un nuovo fantastico poster da ‘Spider-Man: Homecoming’, la pellicola di Jon Watts in arrivo in anticipo, il prossimo 6 luglio in Italia.

A differenza dell’ultimo poster del film che ha ricevuto una tonnellata di critiche negative, questo nuovo poster è più semplice e lo skyline di New York City svolge un ruolo importante. Spider-man è anteriore e centrale, oscillando da edificio a costruzione mentre Iron Man è dietro, una figura più piccola, volteggiando in aria e ovviamente se guardate lo skyline, troverete anche l’Avengers Tower.

– Spider-Man: Homecoming, le principali rivelazioni dal trailer

– Spider-Man: Homecoming, il nuove trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, prima foto ufficiale

– Spider-Man: Homecoming, l’Avvoltoio di Michael Keaton è terrificante

Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare il suo essere quell’arrampicamuri e supereroe che vedremo definitivamente in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei) sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Nonostante cerchi di tornare alla sua normale routine quotidiana –  distratto tuttavia dai pensieri sul come essere più dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man – emerge l’Avvoltoio (Michael Keaton) come nuovo villain, e tutto ciò che Peter ha di più importante sarà in pericolo.

Nel cast, Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly, con Marisa Tomei e Robert Downey Jr.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA