Home » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: Reynolds celebra il Giorno del Papà con una foto di Sean Connery

Deadpool 2: Reynolds celebra il Giorno del Papà con una foto di Sean Connery

Curiosa foto di Sean Connery postata dal protagonista di Deadpool


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: Reynolds celebra il Giorno del Papà con una foto di Sean Connery

Ed ecco Sean Connery in tutta la sua magnificenza.

Domenica Ryan Reynolds ha celebrato il Giorno del Papà con una foto del primo 007 che indossava forse il più oltraggioso costume possibile per il film del 1974 Zardoz.

“Buona festa del papà, babbo.”



“Cosa potrò mai regalare all’uomo che ha ogni cosa?” Ha scritto Reynolds sotto la foto che ha pubblicato di Connery con un costume alla Borat rosso.

Zardoz non è di certo così popolare come altri lavori di Sean Connery ma da quando è stato rilasciato, il film di fantascienza su una terra post-apocalittica ha sviluppato un grande cult.

Questo tweet ha creato una discussione di due giorni e l’attore protagonista di Deadpool e tutti coloro i quali gli stanno attorno hanno illuminato social media

Domenica ha infatti twittato una foto che ha stuzzicato su Deadpool 2 ed ha avuto grande risalto tra i fan.

Josh Brolin, che vestirà i panni di Cable, ha fatto anche lui la sua parte incuriosendo tutti i fan nel social network con i suoi post che mostravano la sua trasformazione fisica nel personaggio.

 

Diamo un’occhiata al tweet di Reynolds e guardiamo la foto di Zardoz qui sotto:

 


Rivedremo Reynolds in Deadpool 2 l’anno prossimo.

Leggi anche – Il film introdurrà anche l’X-Force

Leggi anche – Confermati Testata Mutante Negasonica e Colossus

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale l’1 giugno 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

 

VIA