Home » Cinema » Deadpool 2 » Deadpool 2: prima foto ufficiale del film con Ryan Reynolds

Deadpool 2: prima foto ufficiale del film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha condiviso la prima foto ufficiale scattata dal set di 'Deadpool 2' con il suo mercenario chiacchierone che sembra preoccupato di nulla


info immagini video articoli recensione

Deadpool 2
Deadpool 2: prima foto ufficiale del film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha condiviso la prima foto scattata dal set di ‘Deadpool 2‘ che come vediamo mostra il mercenario chiacchierone proprio all’X-Mansion di cui vi abbiamo parlato poco fa.

La foto svela l’attore ovviamente nei panni del celebre personaggio Marvel nel suo costume, sdraiato con le gambe incrociate, guardando spensierato come se non fosse preoccupato di nulla. Dietro di lui si trova l’X-Mansion degli X-Men in tutta la sua gloria. Questa nuova foto conferma il fatto che Deadpool 2 si sta davvero girando all’Hatley Castle in Columbia Britannica, Canada.

Leggi anche – L’audizione anticipa nuovi personaggi



Ecco di seguito lo scatto:

Deadpool

 

Leggi anche – Il film introdurrà anche l’X-Force

Leggi anche – Confermati Testata Mutante Negasonica e Colossus

Dopo la novità David Leitch (“John Wick”) salito a bordo per dirigere il sequel e gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick  che hanno terminato la sceneggiatura, nel cast oltre all’attore protagonista Ryan Reynolds c’è pure Cable finalmente interpretato da Josh Brolin (Thanos nel Marvel Cinematic Universe) e anche Zazie Beetz come Domino, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna in un ruolo chiave, Karan Soni come Dopinder e, presumibilmente, Stefan Kapičić come voce di Colossus. Il film è previsto per l’uscita nelle sale l’1 giugno 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA