Home » Cinema » Wonder Woman » Wonder Woman: Jared Leto ha adorato il film

Wonder Woman: Jared Leto ha adorato il film

Jared Leto ha apprezzato tantissimo il film DC di 'Wonder Woman' che è andato a vedere insieme alla sua band '30 Seconds to Mars'


info immagini video articoli recensione

Wonder Woman
Wonder Woman: Jared Leto ha adorato il film

Il premio Oscar Jared Leto che in ‘Suicide Squad‘ ha vestito i panni del Joker del DCEU è l’ultima celebrità ad aver apprezzato ‘Wonder Woman‘. Insieme alla sua band 30 seconds to Mars e l’intera crew è andato a vedere il film, e l’ha adorato.

“Siamo andati a vedere con i @30secondstomars e la CREW #WONDERWOMAN ieri sera !!! Mi è piaciuto molto il film. Ho adorato gli attori. Mi è piaciuto tutto. E @gal_gadot era perfetta. 💪🏻 Gran lavoro, congratulazioni e grazie alla squadra di #WonderWoman e @warnerbrosentertainment, “ha detto su Instagram.

Eccovi il post completo:




Leggi anche – La Recensione e Videorecensione

Wonder Woman” arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista dell’epico titolo action / adventure della regista Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola nascosta al mondo fino a quando un pilota americano si schianta col suo aeroplano sulle coste e racconta di un conflitto devastante che infuria nel mondo esterno, Diana quindi lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una battaglia per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film