Home » Cinema » The Batman » The Batman: anche i Griffin omaggiano Adam West

The Batman: anche i Griffin omaggiano Adam West

L'iconico attore di Batman ha anche vestito i panni dei Sindaco di Quaogh


info immagini video articoli recensione

The Batman
The Batman: anche i Griffin omaggiano Adam West

L’ultimo Adam West è famoso per aver vestito i panni di Batman nella serie tv degli anni ’60; invece, le generazioni più giovani, probabilmente lo ricorderanno più facilmente per il suo personaggio del ‘Sindaco Adam West’, de I Griffin.

family-guy-adam-west-tribute-episode-1003008

Quando lo scorso venerdì West se n’è andato (a causa di complicazioni dovute alla leucemia), il cast e tutta la squadra de I Griffin sono stati tra i primi ad onorare la sua carriera ed eredità. Ad ogni modo, evidentemente questa reazione immediata non era abbastanza, e per questo motivo, l’episodio di domenica, sarà un intero tributo per Adam West.



La EW riporta che I piani per il tributo sono i seguenti:

  • Riproporre la puntata intitolata “The Dating Game” (non ancora trasmessa in Italia), in cui il sindaco Adam West ha un ruolo fondamentale;
  • Verrà trasmessa sui teleschermi, prima dell’inizio della puntata, una targhetta commemorativa, in onore di West.

La nuova messa in onda di “The Dating Game” (con il tributo speciale ad Adam West) sarà visibile alle 20.30 (ora USA) su Fox questa domenica 18 giugno. E poiché lo show sarà incentrato nel ricordare la perdita dell’iconico sindaco di Quahog, sarà una storia che verrà rivelata più avanti.

VIA