Home » Cinema » Aquaman » Aquaman: Amber Heard è una vera atleta

Aquaman: Amber Heard è una vera atleta

Un personal trainer spiega il metodo d'allenamento di Amber Heard per il film Aquaman


info immagini video articoli recensione

Aquaman
Aquaman: Amber Heard è una vera atleta

Uno dei vari personal trainer di Amber Heard per il film Aquaman, ha rivelato i dettagli dell’intenso allenamento a cui l’attrice si sta sottoponendo.

Amber Heard interpreterà Mera, regina di Atlantide, e da febbraio l’attrice ha pubblicato diverse foto, tra cui una sua insieme alla star Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), e un video in cui rivelava che si stava allenando per le riprese del film diretto da James Wan.

Gunnar Peterson, un personal trainer conosciuto per il suo lavoro con atleti e star cinematografiche, ha spiegato in una recente intervista con People che lui ha allenato Amber Heard per quattro o cinque volte alla settimana. Dopo che si allenava, l’attrice andava a girare le riprese di combattimento. Ecco quello che ha detto il personal trainer:



Amber si è addestrata su movimenti da fare, non ha potenziato i muscoli. Ha fatto squat,”sled exercises” e flessioni. Lei ha fatto un sacco di lavoro per migliorare la sua resistenza fisica. È una vera atleta!

Amber si è impegnata al massimo e, senza tutto questo impegno, non ci sarebbero stati dei buoni risultati. Si è davvero comporta bene e non mi sarei potuto aspettare di meglio.

Per avere un’idea del tipo d’allenamento ha fatto Amber Heard, guarda il video qui di seguito:

Leggi anche – La descrizione del concept trailer

Leggi anche – James Wan e il cast nella prima foto

Leggi anche – Temuera Morrison sarà il padre

Leggi anche – I personaggi confermati nel film, chi è Black Manta

Leggi anche – Trovato Black Manta e Nicole Kidman in trattive

Aquaman” sarà incentrato sul Re riluttante del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il candidato agli Screen Actors Guild Awards Jason Momoa interpreterà Aquaman. Nel cast ci sarà anche la premio Oscar Nicole Kidman nei panni della madre Atlanna, la vincitrice dell’Hollywood Film Awards Amber Heard in quelli di Mera, il due volte candidato all’Oscar Willem Dafoe che interpreterà Nuidis Vulko, il due volte nominato ai Golden Globe Patrick Wilson nei panni di Orm / Ocean Master, il vincitore del New Zealand Film e TV Award Temuera Morrison interpreterà Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II vestirà i panni di Black Manta.

Scritto inizialmente da David Johnson e dopo da Kurt Johnstad, adesso è passato di mano a Will Beall, da un progetto di Geoff Johns e James Wan, la pellicola arriverà in tutte le sale il 21 dicembre 2018.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA