Home » Cinema » Venom » Venom: svelate location e data d’inizio riprese

Venom: svelate location e data d’inizio riprese

Sono state dunque svelate le location di 'Venom' e la data per l'inizio delle riprese del film con Tom Hardy in uscita il 5 ottobre 2018


info immagini video articoli recensione

Venom
Venom: svelate location e data d’inizio riprese

Con l’Universo Cinematografico Marvel e il DC Extended Universe che continuano ad espandersi, Sony Pictures si prepara a creare un proprio universo cinematografico dai fumetti, partendo dal film di ‘Venom‘. È stato rivelato lo scorso mese che la stella di ‘Mad Max: Fury RoadTom Hardy era entrato nel cast per il ruolo di Eddie Brock di cui il symbionte si impossessa.

Il direttore di Zombieland, Ruben Fleischer, dirigerà il progetto basato su una sceneggiatura di Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Le riprese della pellicola che arriverà l’anno prossimo avranno luogo questa autunno e grazie a Omega Underground, abbiamo più dettagli specifici sul dove e il quando.

Leggi anche – Le otto imprese eroiche e le sette più riprovevoli di un anti-eroe / Kevin Feige conferma che per adesso non farà parte del MCU



Il sito riferisce che Venom è destinato a iniziare la produzione il 1 settembre a New York ed Atlanta, il che significa che avremo maggiori dettagli sui cast nei prossimi mesi. Sony inoltre sta cercando di avviare la produzione su Silver & Black per questo autunno, che sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Marvel’s Cloak & Dagger).

Venom‘ di Ruben Fleischer, interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, è previsto nei cinema per il 5 ottobre 2018.

Leggi anche: Tom Hardy sarà il protagonista

Leggi anche: Adi Shankar vicino alla regia del film

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi

Il personaggio di Venom ha esordito nel 1998, precisamente in The Amazing Spiderman #300 (Michelinie, Todd, McFarlane) rivelandosi dapprima come un parassita unitosi a Spider-Man sotto-forma di costume nero – e maturando oltretutto sentimenti veri di affetto e amicizia nei confronti di Peter – e in seguito come la controparte perfetta di Eddie Brock, nemico dell’Uomo Ragno. Il rifiuto di Peter nei confronti del simbionte ha fatto si che il parassita sviluppasse e nutrisse dei sentimenti di odio, sentimenti che si sono amplificati nell’unione con Brock. Condividendo quindi l’odio per Spider-Man e l’amore per una violenza alquanto sadica, divennero perfetti l’uno per l’altro, dando vita ad un vero e proprio clone malvagio dell’Uomo Ragno, dotato persino di tutte le sue abilità con le ragnatele e di una forza e velocità superiori.

Sony Pictures ha confermato che il film arriverà per il 5 Ottobre 2018.