Home » Videogame » Spider-Man » Spider-Man: il Meraviglioso Gameplay Trailer Ufficiale del videogioco PS4

Spider-Man: il Meraviglioso Gameplay Trailer Ufficiale del videogioco PS4

Rilasciato finalmente il primo gameplay del nuovo videogame sul personaggio Spider-Man della Marvel


info immagini video articoli recensione

Spider-Man

   Vai alla Pagina del Comic-Con


Spider-Man: il Meraviglioso Gameplay Trailer Ufficiale del videogioco PS4

Alla conferenza stampa di oggi di Playstation all’E3, Insomniac Games ha presentato uno sguardo più approfondito sul primo gioco concesso in licenza da parte dello sviluppatore, con l’amichevole scalamuri della Marvel di quartiere. Il gioco ha ora un titolo ufficiale, Spider-Man.

Leggi e vedi anche – Anteprima e videoanteprima

Il filmato presenta Spider-Man nel suo unico costume in gioco, con l’emblema del ragno color bianco. Spidey ha corso nei muri, ha messo ko i cattivi ed è riuscito ad aiutarsi con l’ambiente attorno a lui molto similmente a come succedeva nel franchise di Arkham, per eliminare una banda di Wilson Fisk, il Kingpin. Sembrava anche che il suo caratteristico senso di ragno fosse impiegato per consentirgli di schivare i colpi.



Alla fine della conferenza stampa un’altra ulteriore sorpresa inerente al gioco è apparsa con stupore di tutti sullo schermo: la presenza di Miles Morales, intento nel filmare l’elicottero tenuto sospeso dalle ragnatele.

Spider-Man è stato rivelato già quando era in fase di sviluppo all’ E3 2016.

“Spider-Man è un segnale di cose da seguire?”

“Assolutamente”

Parla Jay Ong, vice presidente dei giochi Marvel, in un’intervista con Polygon:

“E noi non vediamo l’ora di raccontarlo al mondo.”

Quelle “cose” che sono arrivate nell’anno passato hanno incluso la rivelazione e il rilascio dei Guardian of the Galaxy Telltale Series e l’annuncio di Square Enix e Marvel Entertainment che hanno collaborato per un’intera serie di giochi basati su Avengers.

Spider-Man di Insomniac non legherà, dunque, con nessuna versione cinematografica particolare di Spider-Man, presenterà uno Spider-Man più “stagionato” rispetto ad altri adattamenti, così come il suo alter ego Peter Parker.Abbiamo notato un ottimo sistema di combattimento, dinamico ed energico; un uso molto tattico delle ragnatele con cui si può volare, intrappolare i nemici e gli oggetti ed altro ancora che non non vediamo l’ora di provare.

All’inizio di quest’anno Ryan Penagos, vice presidente di Marvel Entertainment per i media digitali, ha dichiarato che Spider-Man sarà disponibile nel 2017. Alla fine di questo filmato, la finestra di rilascio del gioco mostrava invece come la data d’uscita è prevista per il 2018. Sarà, inoltre, un’esclusiva per Playstation 4.

Qui sotto potete ammirare il gameplay trailer.

VIA